Pilot: Larry Hagman in Dallas; casting news e altre novità

Pilot: Larry Hagman in Dallas; casting news e altre novità

Larry Hagman apparirà ufficialmente nel reboot di Dallas di TNT; David Alan Basche e Sherri Shepherd in due pilot di TV Land; Ben Schwartz e Josh Lawson in House of Lies; FOX ha ordinato una comedy di Liz Meriwether; CBS un medical drama di Rina Mimoun e un poliziesco di Jeff Wadlow

da in Casting Serie TV, Dallas, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Larry Hagman
Ultimo aggiornamento:

    larry hagman torna in dallas

    Larry Hagman apparirà ufficialmente nel reboot di Dallas di TNT, dopo mesi di trattative e un quasi addio per colpa dei soldi, le due parti hanno trovato un accordo che permetterà all’attore di riprendere i panni di J.R. Ewing, il quale sarà confinato in un manicomio, in uno stato quasi catatonico. “Non ho firmato nessun contratto – ha detto l’attore a TV Guide – ma ho preso un impegno sulla parola, e la mia parola può essere presa per buona. Qualunque storyline abbiano pensato per me sono contento, ma di sicuro JR non rimarrà confinato a lungo in ospedale, uscirà e farà un sacco di casini!“.

    Sul fronte pilot ‘minori’, David Alan Basche è stato scritturato nel pilot di TV Land noto anche come Ex Men, tre uomini divorziati (Donald Faison e Basche tra gli altri) che vivono in uno stesso condominio posseduto da Kristen Johnston, avvocato divorzista. Lo show è sceneggiato e prodotto da Mark Reisman.

    Sempre in casa TV Land, Sherri Shepherd ha ottenuto una parte nello show senza titolo con protagonista Christine Taylor nel ruolo di una giovane dirigente di un’azienda di bibite, la Rip City Cola, in cui lavora anche il personaggio della Shepherd, una regina del dramma che è curiosa sul nuovo capo ma anche preoccupata che per colpa sua le persone possano perdere il lavoro.

    Ben Schwartz e Josh Lawson appariranno invece in House Of Lies (Showtime), dark comedy con protagonisti Don Chadle e Dawn Olivieri nel ruolo di un consulente senza scrupoli e della sua ex moglie/rivale in affari.

    Schwartz sarà un collega e migliore amico di Marty, mentre Lawson sarà un laureato ad Harward e associato del protagonista.

    Chiudiamo con qualche nuovo progetto, FOX ha ordinato una comedy di Liz Meriwether che tratta di sesso dal punto di vista di uomini e donne relativamente giovani, mentre CBS ha ordinato due pilot drammatici, il primo si intitola “The Doctor“, scritto da Rina Mimoun (Privileged), vede protagonista una madre che si riconnette con i suoi figli adulti quando comincerà a lavorare per lo studio medico di famiglia, mentre Hail Mary è un poliziesco di Jeff Wadlow incentrato su una mamma single che vive in periferia e che farà squadra con un imbroglione per risolvere i casi più disparati.

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVDallasPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneLarry Hagman Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI