Pilot: Kristen Bell in House of Lies e le altre novità

Pilot: Kristen Bell in House of Lies e le altre novità

Kristen Bell in House of Lies; Camille Guaty in Eden; Skylar Gaertner e Harrison Thomas in Locke & Key; Rita Moreno, Robert Walden e Tichina Arnold in Happily Divorced; Darrell Hammond in Hound Dogs

    kristen bell per house of lies showtime

    Dopo l’esperienza in Gossip Girl e Heroes, Kristen Bell torna in televisione, lo show che interessa alla star di Veronica Mars è House of Lies (Showtime, sceneggiato dall’ex Dirt Matthew Carnahan), con protagonisti Don Cheadle (Hotel Rwanda) e Dawn Olivieri (Heroes) nel ruolo di due consulenti di un’azienda, una volta sposati ma oggi divorziati ed in perenne competizione tra loro. Secondo TV Line la Bell sarà Jeannie, intelligentissima laureata della Brown che si ritroverà suo malgrado attratta da Marty (Cheadle).

    Buone notizie anche per i fan dell’ex Prison Break Camille Guaty, che apparirà in Eden, pilot di Usa Newtwork con protagonisti Nick D’Agosto ed Enver Gjokaj che racconta la storia di un giovane concierge d’hotel che con l’aiuto del cugino truffatore deve soddisfare le esigenze dei clienti. La Guaty sarà una mamma single che lavora in un’agenzia immobiliare.

    Dopo Miranda Otto, Nick Stahl e Sarah Bolger, Locke & Key trova altri due protagonisti, Skylar Gaertner sarà Bode, la seienne figlia di Nina (Otto) e più giovane dei fratelli Locke, alle prese con uno spirito malvagio che infesta la casa dove si sono trasferiti in seguito all’omicidio del padre. Nello show vedremo anche Harrison Thomas, nel ruolo ricorrente di un teenager problematico posseduto da uno spirito maligno.

    Novità anche per Happily Divorced di Fran Drescher, nel pilot di TV Land vedremo Rita Moreno e Robert Walden, che saranno i genitori della protagonista, una donna che deve tornare nel mondo degli appuntamenti dopo aver scoperto che suo marito è gay.

    Ad aiutarla sarà Tichina Arnold (Everybody Hates Chris) che sarà la migliore amica della protagonista.

    Darrell Hammond (Saturday Night Live) è infine in trattative per apparire in Hound Dogs, pilot TBS sceneggiato e diretto da Ron Shelton, ambientato nel mondo delle serie minori di baseball, guidata da un allenatore (Tom Verica) che, da ex scommettitore, cerca di rifarsi una nuova vita. Hammond dovrebbe essere la mascotte della squadra, il cui indossare un costume da cane non imepdisce di flirtare.

    420

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI