Pilot: Kiefer Sutherland in Touch di Tim Kring? Le altre novità

Pilot: Kiefer Sutherland in Touch di Tim Kring? Le altre novità

Pilot: Kiefer Sutherland in Touch (FOX) di Tim Kring? Eric Roberts per Grace (ABC); Orlando Jones in Identity (ABC); David Giuntoli per Grimm (NBC); Brittany Robertson in Secret Circle (CW)

    kiefer sutherland in touch di tim kring

    Kiefer Sutherland potrebbe tornare in tv prima di quanto si pensi, in attesa di vederlo all’opera nella web serie The Confession, Deadline scrive che l’attore sarebbe in trattative per Touch, pilot drammatico che Tim Kring (Heroes) sta sceneggiando per Fox. La serie, uno show con venature sovrannaturali, ha per protagonista un padre che scopre che suo figlio, muto e autistico, può predire le cose prima che accadano; a Sutherland è stato offerto il ruolo del padre, ma l’attore è attualmente impegnato in uno spettacolo di Broadway (That Championship Season), quindi per averlo la produzione dovrebbe essere posposta di qualche settimana. A dirigere il pilot di Touch potrebbe essere Charles McDougall, (pilot di Desperate Housewives, The Good Wife e The Chicago Code).

    Eric Roberts è stato invece scritturato in Grace, pilot ABC sceneggiato da Krista Vernoff con protagonista una disfunzionale famiglia di ballerini, di cui Roberts interpreterà il patriarca Michael Grace. Lo show è descritto come un Glee che incontra Black Swan.

    Orlando Jones sarà il protagonista di Identity, l’attore – in trattative da qualche giorno assieme a Wentworth Miller – sarà l’agente Wareing nel poliziesco di ABC sceneggiato da John Glenn, remake dell’omonima serie britannica in cui una unità d’elite della polizia indaga su crimini connessi ai furti d’identità.

    David Giuntoli (Turn the Beat Around) sarà invece il protagonista di Grimm, sceneggiato da David Greenwalt e Jim Kouf lo show (NBC) è un poliziesco dark e dai toni fantastici ambientato in un mondo in cui i personaggi delle favole dei fratelli Grimm esistono davvero. Protagonista di Grimm sarà Nick Burckhardt (Giuntoli), poliziotto che un giorno scopre che può vedere alcuni animali come bestie, scoprendo che ha il compito/eredità di proteggere gli umani da queste bestie.

    Il pilot dello show sarà diretto da Marc Buckland.

    Se Life Unexpected non dovesse essere rinnovato, infine, Brittany Robertson sarà la protagonista di Secret Circle, show CW cui lavorerà tra gli altri Kevin Williamson basato su una serie di libri di L.J. Smith con protagonista una giovane donna che, trasferitasi in una nuova città, scoprirà che è una strega parte di una congrega di streghe, e di essere la chiave che può sbloccare una battaglia bene vs male che dura da secoli.

    480

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI