Pilot: Josh Henderson in Dallas, ABC ordina le serie di Marc Cherry, Oren Peli e Ktisis-Horowitz

Pilot: Josh Henderson in Dallas, ABC ordina le serie di Marc Cherry, Oren Peli e Ktisis-Horowitz

Pilot: Josh Henderson in Dallas, ABC ordina le serie di Marc Cherry (Hallelujah), Oren Peli (The River) e Ktisis-Horowitz (Once Upon a Time con consulente Damon Lindelof); novità per CW

da in ABC, CW, Dallas, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Oren Peli
Ultimo aggiornamento:

    josh henderson per dallas

    Josh Henderson è stato scritturato nel reboot di Dallas che vedremo su TNT, lo show continuerà a concentrarsi sugli Ewing e sulla loro lotta per il potere l’uno contro l’altro armati; Henderson, visto in Desperate Housewives, 90210 e CSI Las Vegas, sarà John Ross, il figlio di J.R. originale interpretato da Larry Hagman che, assieme a Patrick Duffy (Bobby) e Linda Gray (Sue Ellen), apparirà anche in questo Dallas 2.0. Nella serie, lo ricordiamo, vedremo anche Jordana Brewster nel ruolo di Elena, la figlia della cuoca coinvolta in un triangolo con John Ross e Christopher, il figlio adottivo di Bobby e Pam.

    Sul fronte pilot, dopo quelli di stamattina di Josh Schwartz e NBC passiamo a quelli di ABC, che oltre alla presentazione di Identity (un procedurale scritto John Glenn e prodotto da Mark Gordon e Deb Spera con protagonisti poliziotti d’elite che combattono crimini legati ai furti d’identità) e Good Christian Bitches (protagonista tale Amanda, la ragazza cattiva al liceo che torna nella sua città natale dopo che il suo matrimonio è finito in scandalo; non è escluso che qualcuna delle sue ex compagne di classe nutra rancore contro di lei. Produce Darren Star), ha ordinato quattro serie drammatiche.


    Si tratta di Hallelujah di Marc Cherry (una piccola città del Tennessee che diventa il centro di una lotta bene vs male, almeno fino all’arrivo di un misterioso straniero che riporta legge, ordine, pace e fede; special guest star un coro di gospel che farà da colonna sonora ad ogni episodio), Once Upon a Time (sceneggiata da Edward Ktisis e Adam Horowitz con Damon Lindelof quale consulente, lo show vede protagonista un ragazzo che dice di essere figlio di Anna Swan, personaggio che vive in una città in cui il mistero e le magie legate alle fiabe potrebbero essere veri), The River di Oren Peli (lo show vede protagonista il conduttore di un programma di avventura che scompare in Amazzonia; a ricercarlo, tra mistero, avventure ed eventi inspiegabili, saranno i parentil ognuno per un motivo diverso) e Revenge (sceneggiata e prodotta da Mike Kelley, la serie vede protagonista tale Emily Thorne, nuova arrivata negli Hamptons che, apparentemente gentile, è in cerca di vendetta).

    Chiudiamo con pilot vari prodotti dalla Reveille, dopo Awakening per CW la casa di produzione sta sviluppando Cooper & Stone, due giovani detective della polizia di Chicago che parlano di moda, musica, cultura popolare con la stessa facilità con cui risolvono crimini. Lo show, sceneggiato da Laurie Arent, sembra un Rizzoli & Isler per CW, che da Reveille ha ordinato Heavenly, show scritto da Richard Hatem (Supernatural) con protagonista Dashiel Coffee una giovane avvocato ed un ex angelo da poco tornato umana che insieme si occupano di salvare anime e clienti.

    560

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCWDallasPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneOren Peli Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI