Pilot: Johnny Depp in Life’s Too Short, tornano Jimmy Smits e Donald Sutherland

Pilot: Johnny Depp in Life's Too Short, tornano Jimmy Smits (S

da , il

    img sx top johnny depp 114456134947

    Johnny Depp e Jerry Seinfeld potrebbero essere le guest star di Life’s Too Short, show comico per BBC di Ricky Gervais e Stephen Merchant con protagonista il nano Warwick Davis (“Star Wars” ed “Harry Potter”) alle prese con un piccolo mondo dove accadono grandi cose. Nella serie appariranno anche – in ruoli minori – Gervais e Merchant; sconosciuto il ruolo di Depp, mentre Seinfeld dovrebbe interpretare “un tizio ebreo dell’Upper East Side”.

    Jimmy Smits è stato invece scritturato in S.I.L.A., drama di Stephen Gaghan per NBC in cui l’attore (Dexter, Cane, Outlaw) sarà il sindaco Alfonso Morales, un uomo che ama la sua città, le donne e il potere…ma forse non proprio in quest’ordine; lo show, lo ricordiamo, racconta dei legami tra il mondo del crimine, delle forze dell’ordine e della politica in una moderna Los Angeles, e oltre a Smits vedremo tra i protagonisti anche il detective Terry Mullins (Noah Emmerich), capo di un’unità speciale di agenti che è tornato a Los Angeles per riconciliarsi con la figlia quindicenne Jennifer (Emma Dumont) e l’ex moglie, il potente avvocato Mary McCarthy (Madchen Amick).

    NBC anche per Donald Sutherland, che ha ottenuto un ruolo nella comedy My Life as an Experiment: prodotta da Jack Black, la serie vede protagonista il giornalista A.J. Wilder (Jon Dore) che per scrivere pezzi veritieri vuole sperimentare tutto ciò di cui tratta, coinvolgendo anche la famiglia (tra cui la moglie Stacie, interpretata da Paget Brewster). Sutherland (Dirty Sexy Money) sarà il padre della protagonista e suocero di AJ, un rispettato – ma anche un po’ arrogante – chirurgo.

    Damon Wayans Jr. è stato scritturato per il pilot senza titolo di Liz Meriwether per FOX (conosciuto come Chicks & Dicks), protagonista Jessica (Zooey Deschanel), ottimista ma sfortunata maestra delle elementari che, dopo la fine della sua ultima relazione, passa dall’appartamento dell’ex a quello di tre ragazzi: il bel Schmidt , amante della birra (Max Greenfield); il palestrato fuori forma Coach (Wayans Jr., ma questo progetto è in seconda posizione rispetto ad Happy Endings, comedy ABC che debutterà prossimamente); e il barista Nick (Jake M. Johnson).