Pilot: Jason Alexander investigatore per CBS, Sunnyside per ABC; casting news

Pilot: Jason Alexander investigatore per CBS, Sunnyside per ABC; casting news

Pilot: Jason Alexander investigatore per CBS, Sunnyside per ABC; Warren Kole in Common Law, MTV scrittura i quattro protagonisti di The Inbetweeners

    jason alexander investigatore privato per cbs

    Jason Alexander e CBS di nuovo insieme, la rete Americana ha ordinato la sceneggiatura di un pilot crime-comedy che vedrà protagonista l’ex Seinfeld (anche produttore) nel ruolo di un ex star del piccolo schermo che, a causa di un periodo sfortunato, diventerà investigatore privato nell’agenzia dell’ex moglie, dove diventerà un detective con l’inclinazione per i travestimenti. Lo show – per ora senza titolo – sarà sceneggiato da Simon Barry.

    Novità anche per ABC, Victor Fresco, ex producer di “Better Off Ted” sta sviluppando Sunnyside, serie basata su un format svedese in cui una coppia con figlio torna nella città natale di entrambi dove cercheranno di non incrociare i genitori. Considerato che l’ultimo format svedese trapiantato in America – My Generation – è stato un flop, incrociamo le dita.

    Warren Kole (il day 7 24) sarà, assieme a Michael Ealy, il co-protagonista della serie Common Law (Usa Network), incentrata su due poliziotti, Wes Mitchell (Kole) e Travis Marks (Ealy), che insieme sono il sogno di qualsiasi dipartimento, hanno un problema, il loro essere compagni, per questo il loro capitano li manderà in terapia.

    MTV, infine, ha scelto i quattro protagonisti del remake americano di The Inbetweeners sceneggiato da Brad Copeland (anche showrunner), si tratta di Joey Pollari (Avalon High), Bubba Lewis (To Save a Life), Zack Pearlman (The Virginity Hit ) e Mark L. Young (Big Love), che interpreteranno i quattro liceali che non sono né troppo cool né troppo sfigati per essere classificati e che dunque stanno nel mezzo. Il pilota della serie sarà diretto da Taika Waititi (The Flight of the Concords) e la produzione partirà il 10 gennaio ad Orlando.

    356

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI