Pilot: il trailer di Skins Us, Eric McCormack in Perception (TNT), novità per ABC e Fox

Pilot: il trailer di Skins Us, Eric McCormack in Perception (TNT), novità per ABC e Fox

Pilot: il trailer di Skins Us in onda dal 2011 su MTV; Eric McCormack in Perception (TNT); ABC pensa a Plan This, Fox ad una comedy di e con Patton Oswalt

    Arriva il primo trailer di Skins Us, la versione Americana (by MTV) della serie inglese Skins, ambientata a Baltimora che, come l’originale, racconterà la vita dei teenager tra amore, omosessualità, sesso, droga, amicizia e altri alti e bassi più o meno rilevanti. A lavorare allo show sarà nuovamente Bryan Elsley: tra i protagonisti James Newman (Tony), Rachel Thevenard (Michelle), Daniel Flaherty (Sid o Stanley, il migliore amico di Tony), Ron Mustafaa (Abuud), Jesse Carere (Chris, che avrà problem di droga) e Britne Oldford (Cadie).

    Dopo la sfortunata esperienza di Trust Me, l’ex Will & Grace Eric McCormack potrebbe tornare da TNT per interpretare il protagonista di Perception, incentrato sul dottor Geoffrey Pierce, un neuro scienziato eccentrico, imprevedibile ed assolutamente brillante che l’FBI usa per risolvere casi impossibili. Lo show è prodotto da ABC Studios e sceneggiato da Kenneth Biller e Mike Sussman.

    ABC sta invece sviluppando Plan This, una comedy vagamente basata sulla vita della party-planner Mindy Weiss, che lavora a Beverly Hill e che ha organizzato i matrimoni di Ellen Degeneres – Portia Rossi, Ashlee Simpson – Pete Wentz,Eva Longoria – Tony Parker; Heidi Klum – Seal; Gwen Stefani – Gavin Rossdale.

    Non è chiaro di cosa parlerà comunque la serie, scritta da Heather Hach.

    Fox sarebbe infine interessata ad una comedy di Patton Oswalt (The King Of Queens, Reno 911!, United States Of Tara e Caprica) incentrata su un uomo, interpretato da Oswalt, che ricomincia a frequentare le donne dopo dopo 20 anni di matrimonio (che è miseramente fallito). L’attore sarà anche sceneggiatore del progetto assieme a Scott Aukerman.

    289