Pilot: arrivano il trailer di Homeland e Jane By Design, Regal Productions per Bob Odenkirk

Pilot: arrivano il trailer di Homeland e Jane By Design, Regal Productions per Bob Odenkirk

Pilot: il trailer di Homeland, Abc Family ordina Jane By Design, Regal Productions per Bob Odenkirk

da in Homeland, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Video, Jane By Design
Ultimo aggiornamento:

    Qui sopra potete vedere il primo trailer di Homeland, la nuova serie Showtime di Howard Gordon (24), che l’ha sceneggiata assieme a Gideon Raff (creatore del format israeliano “Prisoner of War” di cui questo show è una sorta di remake) e Alex Gansa. Protagonista dello show è Carrie Anderson (Claire Danes), un agente della CIA dalla vita privata tormentata, che sospetta che il salvataggio di un soldato americano (Damian Lewis), prigioniero per nove anni in Iraq, sia in realtà una trappola che Al-Qaeda ha messo in atto per potersi infiltrare negli Stati Uniti in maniera poco evidente. Nella serie anche Mandy Patinkin (Criminal Minds) che sarà Saul, un Capo Divisione dell’Agenzia, capo e mentore di Carrie.

    ABC Family prova a bissare il successo di questa stagione ordinando il quinto pilot dell’anno: trattasi di Jane By Design (nota anche con il nome di What Would Jane Do), che – creata da April Blair – vede protagonista la sedicenne Jane (Erica Dasher) la quale ottiene un lavoro in un’azienda di moda quando i dirigenti la scambiano per un’adulta.


    In precedenza, la rete aveva ordinato State of Georgia (una comedy) e The Nine Lives of Chloe King, Switched at Birth e The Lying Game (tre serie drammatiche). Visto il successo dei suoi altri show (tra gli altri, Pretty Little Liars, The Secret Life of the American Teenager, Melissa & Joey), ABC Family ha annunciato che il suo palinsesto originale coprirà tre notti alla settimana.

    Chiudiamo con una notizia che renderà felici i fan dell’avvocato Saul di Breaking Bad, Adult Swim ha ordinato il pilota di “Regal Productions”, show creato, scritto, diretto e con protagonista Bob Odenkirk: l’eclettico attore, già sceneggiatore del Saturday Night Live, sarà in particolare il titolare di una casa di produzione di video che dà il titolo alla serie e che è “specializzata” in informercial, pubblicità e produzioni a basso costo. Non è escluso – ma non è chiaro – se questi vedranno protagonista Odenkirk, già in passato dedito alle parodie.

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN HomelandPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneVideoJane By Design Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI