Pilot: Hitch diventerà una serie tv? Due serie per Fox, una per CW

Pilot: Hitch diventerà una serie tv? Due serie per Fox, una per CW
da in CW, Film, Fox, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Il film Hitch diventerà una serie tv? Al momento non risultano reti interessate, ma Will Smith e James Lassiter figurano tra i produttori dello show insieme allo sceneggiatore Pete Chiarelli ed alla Sony Pictures TV, ma non è chiaro se la serie seguirà la falsariga del film, in cui Will Smith interpretava Alex Hitchens aka “Dottor Rimorchio” che di professione aiuta gli uomini imbranati a conquistare le loro spasimate.

    Fox ha dato invece il via libera a Connected, serie prodotta da Nahnatchka Khan, nello staff creativo di American Dad; il progetto, che ha ricevuto l’ordine di un pilot, è descritto come una commedia divertente in cui due famiglie sono collegate dalla relazione dei loro figli teenager. RJ Cutler (“30 Days”) sarà produttore esecutivo (ma non sceneggiatore) assieme ad Ann Blanchard.

    Sempre in casa Fox, Sascha Penn ha venduto Unknown, una serie d’azione sullo stile del Fuggitivo in cui un uomo deve scoprire chi è veramente; sempre Penn ha venduto anche Confessions of a Back-Up Dancer A cw, serie tratta dall’omonimo libro di Tucker Shaw, un glamour e gossip aro sguardo al dietro del quinte di un tour di una popstar visto con gli occhi delle ballerine di ‘contorno’.

    Anche Lifetime ha ordinato un pilot, si intitola Meet Jane ed è una serie drammatica sceneggiata da Andi Bushell e prodotta da Mark Pedowitz, incentrata su Jane Bilinksi, infelice madre di due figli sposata con un tecnico di computer, la cui vita prende una svolta imprevista (ed alquanto salutare) quando l’FBI la incarica di spiare il marito, sospettato di vendere segreti alla Russia.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWFilmFoxPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneVideo