Pilot: HBO compra The Crux, novità per Lone Star, No Ordinary Family e Hellcats

Novità per diversi pilot, HBO si compra The Crux; Chad Faust regurring in Lone Star; Steven Krueger in No Ordinary Family; Ryan Kennedy in Hellcats

da , il

    HBO si compra The Crux con protagonista Kevin Spacey

    Sarà HBO a trasmettere The Crux, serie drammatica con protagonista Kevin Spacey di cui avevamo parlato nei giorni scorsi; al progetto – incentrato sul carismatico leader di un non meglio precisato culto religioso e sceneggiato da Rod Lurie e Marc Frydman, anche produttori assieme a Spacey – erano interessante anche Showtime, FX e Starz ma HBO ha avuto la meglio.

    Sempre in tema di pilot, ma stavolta serie che vedremo da settembre, l’ex 4400 Chad Faust ha ottenuto un ruolo ricorrente nel drama Lone Star di Fox, l’attore sarà Harrison, l’ex marito di Cat Tatcher, aka Adrianne Palicki aka la moglie del protagonista James Wolk, truffatore che vive due vite ed ha due mogli. Come da descrizione ufficiale, “Harrison è stato un errore che si trascina dal liceo, quello che era attraente a 17 anni, lo è molto di meno in un uomo adulto che ha delle responsabilità. Ma ora che il suo essere un motociclista scapestrato e marito infedele – o così dice – è tornato in città per mostrare a tutti che è cambiato”.

    Steven Krueger (Pretty Little Liars, CSI: NY e Parenthood) apparirà invece in No Ordinary Family, la sua comparsa – secondo il sito KSiteTV – avverrà nel quarto episodio intitolato ‘No Ordinary Vigilante’: il suo personaggio sarà Reynolds, membro della squadra di footbal in cui JJ (Jimmy Bennett) vuole entrare.

    Ryan Kennedy è stato invece scritturato in Hellcats, la serie CW con protagonista l’ex High School Musical star Ashley Tisdale che racconta le vicende del competitivo mondo delle cheerleader: l’attore apparirà nel pilot nel ruolo di Jake Harrow “affascinante ma pericoloso giocatore di football alla Lancer University.