Pilot: Exit 19 e Against The Wall per Lifetime; novità per MTV e TBS

Lifetime ha ordinato 13 episodi di Exit 19 e Against The Wall; Sunkrish Bala in I Just Want My Pants Back; Chris Butler e Ryan Doom per Hound Dogs

da , il

    200805 lifetime logo

    Lifetime ha ordinato Exit 19 e Against The Wall, due serie drammatiche, entrambe con 13 episodi, che vedremo nel corso di quest’anno; Exit 19, in particolare, è sceneggiata da Feffrey Bell racconta di una detective della omicidi di New York divorziata, Gloria Sheppard (Ally Walker) che deve fare i conti con il suo essere mamma single di due figli. Payne Gilbert sarà il suo ex marito, nel cast anche Tisha Campbell-Martin e Miguel Ferrer.

    La rete ha ordinato anche Against the Wall, un poliziesco incentrato sulla detective della polizia di Chicago Abby Kowalski (Rachel Carpani) la cui fedeltà alla famiglia, praticamente tutti poliziotti, sarà messa alla prova quando la protagonista si unirà al dipartimento degli affari interni. Nel cast dello show, creato da Annie Brunner, anche Treat Williams e Kathy Baker.

    Sunkrish Bala (Notes From the Underbelly) apparirà nella nuova serie I Just Want My Pants Back (MTV), l’attore sarà Bobby, uno dei più strani residenti del quartiere dove i protagonisti, un gruppo di ventenni, devono fare i conti con appuntamenti, amori, relazioni ed il diventare adulti.

    Chris Butler e Ryan Doom, infine, appariranno nel pilot Hound Dogs (TBS), incentrato su una squadra di baseball di serie B, i Nashville Hound Dogs, e sul loro allenatore/scommettitore incallito in via di ricovero (Tom Verica). Butler sarà un giocatore in fase discendente il cui matrimonio sta andando a rotoli, mentre Doom sarà un lanciatore sex addicted e ignorante che potrebbe avere l’occasione di una vita…