Pilot: Emilie de Ravin in Americana; i casting per i pilot di ABC, NBC e CBS

Pilot: Emilie de Ravin in Americana; i casting per i pilot di ABC, NBC e CBS

Pilot: Emilie de Ravin in Americana (ABC), Dave Annable in 666 Park Ave (ABC), Bill Pullman e Brittany Snow nella comedy NBC 1600 Penn e Dennis Quaid e Michael Chiklis confermati per il poliziesco anni '60 di CBS

    Emilie de Ravin 1269

    Anche Emilie de Ravin torna sul piccolo schermo, l’attrice sarà – insieme all’altro ex seriale Anthony LaPaglia – la protagonista di Americana, ambizioso progetto ABC sceneggiato da Michael Seitzman con protagonista l’ex Senza Traccia, nel ruolo del celebre designer Robert Soulter, patriarca di una famiglia/azienda, Americana, che, con l’arrivo di un nuovo e giovane designer, verrà rivoltata come un calzino. La de Ravin sarà Francesca, figlia del protagonista e organizzatrice degli eventi del marchio di mod ache Robert non considera come candidata alla sua successione, cosa che potrebbe avere conseguenze disastrose.

    Dave Annable (Brothers and Sisters) sarà invece il co-protagonista di 666 Park Avenue, pilot ABC scritto da David Wilcox e diretto da Alex Graves; tratto dall’omonima serie di romanzi di Gabrielle Pierce lo show vede al centro le vicende di un misterioso palazzo di New York (i cui abitanti, incluso il proprietario cui presterà il volto Terry O’Quinn, pare abbiano stretto un patto col diavolo), la cui gestione viene affidata ad una coppia di neo sposi – di cui il marito sarà interpretato da Annable.

    Bill Pullman e Brittany Snow saranno invece i protagonisti di 1600 Penn, comedy NBC sceneggiata da Josh Gad, Jason Winer e Jon Lovett con protagonista una disfunzionale famiglia presidenziale che troverà nel ritorno a casa del figlio più grande (Gad) un motivo per riconciliarsi… non senza qualche problema.

    Pullman darà il volto a Dale Gilchrist, presidente Usa con un background militare, mentre la Snow sarà Becca, perfezionista figlia che aiuterà i genitori a crescere i fratelli.

    Dennis Quaid e Michael Chiklis hanno infine firmato il contratto che li legherà a CBS per il poliziesco anni ’60 precedentemente noto come Ralph Lamb, con protagonista l’omonimo sceriffo di Las Vegas (Quaid) alle prese con i piani dei mafiosi per Las Vegas: tra questi, quelli di un gangster di nome Johnny Savino (Chiklis), un risolvi-problemi della mafia. A sceneggiare il pilot Nicolas Pileggi (Quei bravi ragazzi) e Greg Walker (The Defenders), la regia è invece affidata a James Mangold.

    401