Pilot: Eddie Cibrian e Paget Brewster per NBC; le altre novità

Pilot: Eddie Cibrian e Paget Brewster per NBC; le altre novità

Pilot: Eddie Cibrian (Playboy) e Paget Brewster (My Life as an Experiment) per NBC; Scott Foley, Kyle MacLachlan e Michael Boatman in The Doctor (CBS); Cheryl Ines in Suburgatory

da in Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Paget Brewster
Ultimo aggiornamento:

    brewster e cibrian per nbc

    Eddie Cibrian e Paget Brewster saranno i protagonisti di due pilot NBC dopo essere stati protagonisti di due crime series CBS. La Brewster, che a fine stagione potrebbe lasciare Criminal Minds, apparirà in My Life as an Experiment, comedy prodotta da Jack Black, che racconta gli esperimenti del giornalista A.J. Wilder (Jon Dore) finalizzati allo scrivere pezzi veritieri, anche a costo di coinvolgere tutta la famiglia, tra cui la moglie Stacie (Brewster), avvocato e Party Girl; se lo show non dovesse essere ordinato, l’attrice potrebbe tuttavia tornare in Criminal Minds.

    Scott Foley, Kyle MacLachlan e Michael Boatman appariranno al fianco di Christine Lahti nel pilot medico di The Doctor, serie drammatica CBS scritta da Rina Mimoun e diretta da David Nutter, che vede protagonista Emily (Lahti) una madre che tenta di riconciliarsi con i due figli adulti – David (Foley) e Natasha (Eva Amurri) – dopo che, in seguito alla morte del marito, entrerà a far parte dello studio medico di famiglia rilevandone – assieme a Jason (MacLachlan), un pediatra che ha da tempo ha dei sentimenti per la protagonista. Boatman sarà invece il mentore della protagonista, capo dell’ospedale dove lavora.

    Cheryl Hines ha ottenuto un ruolo in Suburgatory, comedy ABC sceneggiata da Emily Kapnek con protagonisti Tessa (Jane Levy) e suo padre George (Jeremy Sisto) , che dal centro di Manhattan, si sposano in periferia dove scopriranno che la vita può essere quasi come un film horror.

    La Hines (Curb Your Enthusiasm) sarà la moglie di un ricco uomo d’affari, che inaspettatamente diventerà la confidente dei protagonisti.

    ABC anche per Colin O’Donoghue che sarà il protagonista del pilot Identity di ABC, remake dell’omonima serie inglese sceneggiato da John Glenn, con protagonista un’unità d’elite – comandata da Martha Adams (Angela Bassett) – che si dedica ai crimini informatici connessi ai reati d’identità. L’attore sarà John Bloom, ex agente dell’FBI sotto copertura che non ha mai dismesso la sua identità segreta nonostante abbia smesso di lavorare per l’FBI.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericanePaget Brewster