Pilot: Dylan McDermott in American Horror Story, The Dicocco Brothers per Usa Network

Pilot: Dylan McDermott in American Horror Story, The Dicocco Brothers per Usa Network

Pilot: Dylan McDermott in American Horror Story, lo show FX di Ryan Murphy e Brad Falchuck

da in Attualità, Pilot Serie TV
Ultimo aggiornamento:

    Dylan McDermott

    Sarà Dylan McDermott il protagonista di American Horror Story, lo show per FX creato e sceneggiato da Ryan Murphy e Brad Falchuk: l’attore (The Practice, Dark Blue) si aggiunge così a Connie Britton e Jessica Lange. Usa Network, invece, ha comprato la comedy The Dicocco Brothers prodotta da Kelsey Grammer, con cui la rete, nota per i suoi polizieschi leggeri, vuole sfondare anche nel campo delle sitcom.

    Altro protagonista per American Horror Story, show supersegreto di FX creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk che vede protagonisti Ben Harmon (McDermott), un uomo bello e mascolino, ma dall’animo sensibile, un terapista che pur amando la sua famiglia a fatto del male alla moglie Vivien Harmon (Britton), donna bellissima e apparentemente gragile ma in realtà dalla grande forza morale. La Lange sarà invece la vicina ficcanaso, ruolo misterioso invece per il quarto protagonista Denis O’Hare.


    Come già Connie Britton – che potrebbe essere la protagonista di un nuovo show di David O. Russell su cui non ci sono dettagli – anche Dylan McDermott ha un contratto che gli permetterà di sviluppare, sceneggiare ed essere protagonista di un’altra serie sempre ovviamente su FX.

    Usa Network invece prova a lanciare una comedy da mezz’ora, lo show si intitola The Dicocco Brothers ed è prodotto da Kelsey Grammer – prossimamente in Boss di Starz: lo show, sceneggiato da Ed Cannistraci basandosi si una storia scritta da lui e Chris Cannistraci, vede protagonista un imprenditore di un’azienda dot-com entrepreneur che si trasferisce nella Silicon Valley assieme alla sua famiglia.

    L’intenzione di Usa Network di dedicarsi alle comedy è stata annunciata circa un anno fa, ma ad oggi solo un pilot ha interessato la rete: trattasi di Driven, comedy dove un tizio disoccupato interpretato da Ron White lancerà un servizio di limousine: Linda Bloodworth è la creatrice e sceneggiatrice del progetto, di cui però ad oggi si sono perse le tracce.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàPilot Serie TV