Pilot: due comedy per Ryan Murphy e Fred Durst, legal drama per Steven Bochco e David Milch

Pilot: due comedy per Ryan Murphy e Fred Durst, legal drama per Steven Bochco e David Milch

Pilot: due comedy per Ryan Murphy (NBC) e Fred Durst (CBS), legal drama su NBC per Steven Bochco e David Milch

    ryan murphy

    Ryan Murphy triplica, dopo Glee e American Horror Story il nostro ha venduto, assieme ad Allison Adler, una comedy ad NBC destinata ad essere la più costosa (NBC ha battuto a suon di dollari la concorrenza di FOX e ABC) di questa stagione televisiva. Lo show racconta le avventure di una famiglia mista, composta da una coppia di gay e dalla madre surrogate che li aiuterà ad essere padre e sarà basato sull’esperienza di Murphy (anche regista) e della Adler (sceneggiatrice anziana di Glee che ha lavorato in Chuck e No Ordinary Family), entrambi gay. A produrre lo show ci sarà anche 20th Century Fox TV, con cui Murphy ha un contratto milionario.

    A Fred Durst non bastano i Limp Bizkit, il frontman del gruppo americano ha firmato un contratto con CBS e CBS TV Studios in base al quale, assieme ad Eric e Kim Tannenbaum e allo sceneggiatore Matthew Carlson (Mr.

    Sunshine), produrrà, sceneggerà e sarà protagonista di una comedy dal titolo di lavorazione Douchebag (cogl***), incentrata su una leggenda del rock che deve bilanciare la sua vita ‘eccessiva’ da artista, con la necessità di crescere la sua famiglia.

    Steven Bochco e David Milch, creatori di NYPD Blue, tornano infine a lavorare insieme per un legal drama per NBC, ambientato dentro un potente studio legale di Washington, la Tapman Rose, che ha guadagnato circa un miliardo di dollari dalle sue cause; protagonista sarà Ted Tapman, un carismatico avvocato con un misterioso passato. Lo show, secondo quanto riporta Deadline, non influirà sulla produzione di Luck, dato che Milch tornerà allo show di HBO subito dopo essersi occupato del pilot.

    316

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI