Pilot: Documental per HBO, Eden, Wild Card e Over/Under per Usa Network, comedy per Fox

Pilot: Documental per HBO, Eden, Wild Card e Over/Under per Usa Network, comedy per Fox

Nuovi pilot: HBO ordina Documental dalla gang di Tropic Thunder; Usa Network ordina Eden, Wild Card e Over/Under; Fox una comedy dallo sceneggiatore e regista John Hamburg

    Dopo una serie di comedy tutte al femminile, HBO pensa al pubblico maschile, e lo fa assoldando Justin Theroux, Steve Coogan, Ben Stiller e Paul Simms (la gang di Tropic Thunder), che saranno produttori ed in alcuni casi interpreti di Documental, comedy da mezz’ora con protagonista Theroux nel ruolo di uno scalcagnato regista di documentari che vola a Londra per rintracciare il suo idolo, un altro regista (Coogan) del quale vuole documentare il lavoro sulle scene. Per ora la rete via cavo ha ordinato solo il pilot dello show, che sarà girato a Londra.

    Sempre in tema di tv via cavo, Usa Network ha dato il via libera a tre nuovi show, Eden, Wild Card e Over/Under, che si aggiungono a A Legal Mind, Necessary Roughness e Common Law. In particolare, Eden racconta la storia di un giovane impiegato in un hotel che, con l’aiuto di Eddie, suo cugino artista della truffa, riesce a diventare concierge di un famoso hotel di New York, nel quale, costi quel che costi, provvederanno a tutte le esigenze della clientela.

    Lo show è sceneggiato da Ken e Mary Hanes (“Til Death Do Us Part,” “Doc”).

    Over/Under racconta invece di un trader con un problema di gioco d’azzardo che viene licenziato dopo che una compravendita di azioni ha portato la sua azienda sull’orlo del fallimento: lui e sua moglie saranno quindi costretti a trasferirsi in un quartiere popolare che ben presto diventerà residenziale, e proprio lì troverà uno strano partner che gli rivolterà la vita. La serie è sceneggiata da Sheila Callaghan (United States of Tara) e prodotta da Dan Halsted (Garden State).

    Wild Card, infine, è un procedurale ambientato a Las Vegas dove due avvocati totalmente differenti sono costretti a difendere insieme chi si comporta male ma non vuole che i suoi problemi escano fuori da Las Vegas; la serie è sceneggiata e prodotta da Stephen Godchaux (Spin City).

    Nuovo pilot anche per Fox, che ha ordinato una comedy dallo sceneggiatore e regista John Hamburg (I Love You Man) incentrata su padre e figlio estranei tra di loro che, recentemente entrambi divorziati, esploreranno insieme il mondo degli appuntamenti.

    388

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI