Pilot: dettagli su Once Upon a Time di Horowitz-Kitsis, novità per CBS, Showtime e FX

Pilot: dettagli su Once Upon a Time di Horowitz-Kitsis, novità per CBS, Showtime e FX

Pilot: dettagli su Once Upon a Time di Adam Horowitz ed Edward Kitsis con Damon Lindelof produttore, novità per CBS (comedy con Rob Schneider), Showtime (una sexy serie basata su un blog) e FX (l'adattamento di un film coreano in una serie tv)

da in CBS, FX, Once Upon a Time, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Showtime
Ultimo aggiornamento:

    kitsis e horowitz dettagli sul nuovo show abc

    Emergono dettagli sul misterioso progetto post “Lost” che Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno venduto alla ABC e che vedrà Damon Lindelof quale consulente, la serie si chiama “Once Upon a Time” e sarà una serie con elementi sci-fi e fantasy uniti ad una forte componente di mistero. Lo show – una visuale moderna sulle favole ambientato ai nostri giorni in una piccola città del Maine – avrà una protagonista femminile dal background unico, ma, come già Lost, avrà un cast larghissimo e multietnico.

    Eric e Kim Tannenbaum saranno produttori di una comedy da mezz’ora senza titolo che scritta da Lew Morton vedrà il ritorno, dopo tredici anni, di Rob Schneider al piccolo schermo; a scrivere il pilot proprio l’attore assieme a Morton (Saturday Night Live, Big Lake), lo show sarà incentrato su un tizio solitario che una volta sposato si trova a fare i conti con gli ingombranti parenti messicani.

    Internet continua ad essere fonte di ispirazione per le serie tv, dopo $#*! My Dad Says, Dear Girls Above Me e Shh … Don’t Tell Steve (tutte su CBS) e Awkward family Photos (ABC) è Showtime che prova a sviluppare Boycrazy, una serie comica da mezz’ora basata sul provocatorio blog ImBoyCrazy.com scritto da Alexi Wasser che sarà anche protagonista dello show ed anche co-creatrice assieme a Daisy Gardner di Californication che del nuovo show sarà showrunner. Boycrazy è in particolare incentrato su una giovane che cerca l’amore, uno scopo ed in significato della vita…cambiando spesso partner. La serie farà i conti con il mondo della sessualità ai tempi d’oggi in quel di Los Angeles, ma anche con la ricerca della protagonista per i vero amore.

    FX sta infine lavorando ad una serie basata sul film coreano del 2007 Soo (aka Act of Revenge) che sarà prodotta da Barry Josephson (Life as We Know It) e sceneggiata da Josh Olson. Il film racconta la storia di due fratelli gemelli un po’ estranei tra loro, un cecchino e un detective, con il primo che assume l’identità del secondo dopo che questo è stato ucciso.

    392

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSFXOnce Upon a TimePilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneShowtime Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI