Pilot comedy: Carter Bays-Craig Thomas e Mike Royce per FOX, Rob Schneider per CBS

Pilot comedy: Carter Bays-Craig Thomas e Mike Royce per FOX, Rob Schneider per CBS

Pilot comedy: The Goodwin Games di Carter Bays e Craig Thomas e Little Brothers di Mike Royce per FOX, Rob Schneider in midseasonsu CBS con la sua comedy senza titolo

da in CBS, Fox, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Sitcom, Craig Thomas
Ultimo aggiornamento:

    bays thomas

    Carter Bays e Craig Thomas di nuovo insieme con una comedy, che andrà in onda su FOX: dopo essersi visti rinnovare HIMYM per due stagioni (e la settima ha debuttato la settimana scorsa con numeri record), i due hanno creato The Goodwin Games, comedy che racconta di tre fratelli che si ricontrano dopo la morte del padre. Ad acquistare lo show è stata FOX dopo una guerra tra reti, vinta anche grazie alla scelta di produrre almeno il pilot; speriamo che faccia la fine migliore di Livin’ on a Prayer, comedy scritta a otto mani con Kourtney Kang and Joe Kelly, che un paio d’anni fa non è andata oltre il pilot.

    CBS invece per Rob Schneider, che si è visto ordinare per la midseason – otto episodi secondo Deadline – la sua comedy familiare senza titolo – scritta con Lew Morton – che raccontava del matrimonio di un tizio interpretato appunto da Schneider con una donna … e la sua larghissima famiglia messicana.


    Lo show non aveva superato lo scoglio degli upfronts, ma CBS aveva deciso di dare alla serie una seconda possibilità, previa riscrittura di alcune sceneggiature e di qualche cambio nel casto, dove vedremo Claudia Bassols (è Maggie, la moglie del protagonista), Diana Maria Riva (Rosa, la suocera) e Cheech Marin (il suocero). Questi tre ruoli sono stati riscritturati, del pilot originale si sono salvati, Schneider a parte, solo Eugenio Derbez (è lo zio di Maggie) e Lupe Ontiveros (la nnna della protagonista).

    E anche FOX sembra essersi decisa ad ordinare una sceneggiatura che langue da anni, trattasi di Little Brothers, comedy multicamera prodotta tra gli altri dalla 20th TV che racconta di un uomo che scopre di avere un fratellastro, di cui non ha mai sentito parlare e che è un ex truffatore. Dello show si occuperà l’ex producer di Everybody Loves Raymond Mike Royce, che riscriverà il pilot sceneggiato due anni fa da Fintan Ryan.

    373

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CBSFoxPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneSitcomCraig Thomas