Pilot: Charlie’s Angels in produzione, Bird Dog per TNT, Eliza Dushku nuova Wonder Woman?

Pilot: Charlie’s Angels in produzione, Bird Dog per TNT, Eliza Dushku nuova Wonder Woman?

Pilot: Charlie's Angels di ABC entrerà in produzione a gennaio; TNT ordina Bird Dog; Eliza Dushku nuova Wonder Woman?

    charliesangels

    Charlie’s Angeles 2010 entra finalmente in produzione, la serie avrebbe dovuto superare lo scoglio degli upfronts dell’anno scorso ma non andò oltre la fase di casting e primo sviluppo, ma – dopo l’entrata di Al Gough e Miles Millar nel cast creativo – la produzione ha ripreso slancio. ABC ha cominciato la ricerca dei volti per dei nuovi angeli di Charlie, e le riprese potrebbero cominciare a gennaio in quel di Miami. La serie – che tra i produttori vede la Charlie’s Angel cinematografica Drew Barrymore, assieme a Leonard Goldberg, Nancy Juvonen e la coppia Gough/Millar – potrebbe quindi seguire le orme di Hawaii Five-0, altro remake anni ’70 che prima di essere ordinato a pilot venne rimaneggiato per ben due volte.

    Ennesimo pilot per TNT, dopo Dallas, Perception, un progetto senza titolo di Allan Loeb e Hollywood & Vine la rete via cavo ha ordinato Bird Dog, una serie di Mike Robe (sceneggiatore, produttore e anche regista del pilot) incentrata sulla strana collaborazione tra due poliziotti …padre e figlia.

    Protagonista Gail McGrath, che segue le orme del padre diventando poliziotta e lasciando la grande città per una piccolo cittadina di provincia dove un bel giorno arriverà anche il padre che le si propone come nuovo partner. I due formeranno il team “Bird Dog”, che dovrà non solo risolvere crimini ma anche imparare a convivere.

    Chiudiamo con una non casting news, Eliza Dushku smentisce il suo essere già protagonista del remake di Wonder Woman che David E. Kelley sta preparando, al sito Ugo l’attrice ex Dollhouse spiega che “i nomi che circolano quando si parla di Wonder Woman sono il mio, quello di Megan Fox e Beyoncé, una volta che chi sta preparando lo show avrà le idee chiare sul concept, vedremo se questi rumors rimarranno tali o diventeranno verità”. Considerato che l’eventuale Wonder Woman non ha ancora un canale che l’acquisti, ci sa che ci sarà tutto il tempo di discutere della protagonista….

    389

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI