Pilot: Carrie-Anne Moss in tv su Lifetime, Big Mike e Longmire per A&E, novità per Homeland

Pilot: Carrie-Anne Moss in tv su Lifetime, Big Mike e Longmire per A&E, novità per Homeland

Pilot: Carrie-Anne Moss in tv su Lifetime, A&E prova a bissare il successo di The Glades con Big Mike e Longmire, Laura Fraser apparirà in Homeland

    carrie anne moss per lifetime

    Carrie-Anne Moss è stata scritturata nel pilot senza titolo di Michael Sardo per Lifetime che vede protagonista Ann Brown (appunto l’attrice di Matrix) una famosa psicologa di celebrities newyorkese che, quando la sua vita ed il suo matrimonio sono in pericolo, lascerà la città per tornare da sua sorella, capo di un ospedale universitario dove diventerà capo del sttore psichiatrico. Lì, la protagonista riscoprirà l’amore per aiutare le persone (non necessariamente per denaro) e si riconcilierà anche con sua sorella, con cui la relazione è stata non proprio strettissima. Per la cronaca, speriamo che questa serie faccia una fine migliore di Pretty/Handsome, pilot FX di Ryan Murphy del 2008 in cui era apparsa anche la Moss ma che poi non era stato ordinato a serie tv.

    Laura Fraser ha ottenuto un ruolo in Homeland, nel drama Showtime prodotto da Howard Gordon ed Alex Gansa la cui produzione comincerà il 10 gennaio, l’attrice sarà Jessica Brody, l’intelligente e forte moglie del sergente dell’esercito Scott Brody, che ritorna a casa dopo essere stato disperso per 8 anni in Iraq. Ad indagare su di lui e sulle sue intenzioni Carrie Anderson (Claire Danes), ufficiale della CIA che sospetta che Brody possa star complottando un attaco in America.

    Suo superiore, lo ricordiamo, sarà l’ex Criminal Minds Mandy Patinkin.

    Dppo il successo di The Glades ed in attesa del lancio di Breakout Kings, A&E prova a lanciare due nuove serie, si tratta di Big Mike e Longmire che, come le due precedenti, avranno protagonisti maschili. Big Mike, in particolare, è rodotta dalla Happy Madison e dalla Sony Pictures TV: sceneggiata da Ed Decter e John Strauss (Tutti pazzi per Mary) vede protagonista Big Mike, un detective extra large della polizia di San Diego che è uno dei migliori nel suo campo, risolve i problemi, conosce tutte le persone, riesce a relazionarsi con tutti e sa dove sono i migliori posti per mangiare…ma ha un grande problema, la vita amorosa.

    Longmire, invece, sarà incentrata sulla serie di romanzi di Craig Johnson con protagonista Walt Longmire, sceriffo in una località rurale del Wyoming alle prese con i misteri più disparati: a sceneggiare il pilot (che avrà gli stessi toni di The Glades) saranno Hunt Baldwin e John Coveny (ex The Closer, così come i produttori Greer Shephard e Mike Robin).

    474

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI