Pilot: Carlton Cuse e la Guerra Civile su ABC, Dr Henry per NBC, “Breaking In” in midseason

Pilot: Carlton Cuse e la Guerra Civile su ABC, Dr Henry per NBC, “Breaking In” in midseason

Pilot: Carlton Cuse porta la Guerra Civile su ABC, Dr Henry per NBC, "Breaking In" in midseason su Fox

    carlton cuse al lavoro su un nuovo show

    Carlton Cuse al lavoro per ABC su una “serie evento”: l’ex producer e sceneggiatore di Lost farà squadra assieme al regista Randall Wallace (Secretariat) per un progetto sulla Guerra Civile: zero dettagli sullo show, che sarà girato in Virginia e che Cuse sceneggerà assieme a Wallace, anche regista del pilota se la serie avrà il disco verde. E chissà che per l’anno prossimo, ABC non programmi una serata Cuse + Damon Lindelof, al lavoro come consulente su Once Upon A Time, serie fantastica di Edward Kitsis ed Adam Horowitz, pure loro reduci da Lost.

    Visto l’insuccesso di buona parte delle nuove serie, NBC pensa ad un nuovo ER, il progetto si chiama Dr Henry e ricorda Dr House (prodotto peraltro da NBC Universal): la serie racconterà di un eccentrico psichiatra che lavora in un prestigioso istituto e che, con l’aiuto del suo team, si trova ad affrontare patologie bizzarre. Lo show sarà sceneggiato da George Gallo, sceneggiatore di “Prima di mezzanotte” e Bad Boys.

    Come anticipavamo nei giorni scorsi, infine, FOX ha ufficialmente ordinato la comedy Breaking In per la mideason, visto il fiasco di Running Wilde lo show dovrebbe accompagnarsi a Raising Hope e debuttare di martedì. La serie vede protagonisti Christian Slater e Brett Harrison (Reaper) ed è descritta come un “The A-Team che incontra Leverage”.

    Il pilot di Breaking In, sceneggiato da Adam F. Goldberg e diretto da Seth Green, vede protagonista Slacker Cameron (Harrison) eterno studente al Loyola Technical College il cui hobby è quello di hackerare il sistema di sicurezza dell’università per aumentare i suoi voti. Scoperto da Oz (Slater), proprietario della Contra Security, il nostro dovrà scegliere se essere espulso dall’università o lavorare con Oz, esperto nel testare i sistemi informatici dei suoi clienti.

    362

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI