Pilot: arrivano Wilmer Valderrama e Burt Reynolds; novità per FOX, CBS, MTV

Pilot: arrivano Wilmer Valderrama e Burt Reynolds; novità per FOX, CBS, MTV

Novità sui nuovi pilot, arrivano Wilmer Valderrama su ABC e Burt Reynolds in una sitcom su/per anziani, Fox pensa al poliziesco Chameleon, Brian Peterson e Kelly Souders potrebbero unirsi a McG e CBS per The Last Hope, mentre MTV ha ordinato il pilot del remake della serie argentina "Patito Feo"

    burt reynolds

    Tanti nuovi pilot per diverse reti, broadcasting & cable: partiamo da Burt Reynolds che assieme all’ex moglie Loni Anderson potrebbe apparire in una sitcom (senza titolo e ad oggi senza rete) scritta da Norman Lear (All in the family) incentrata su due pensionati che vivono in una casa di riposo. La notizia è riportata dal National Enquirer, che citando una fonte rivela come “Burt ha preso al volo la possibilità di tornare in tv, ma sapeva che senza Loni non avrebbe mai funzionato. Quando i due hanno parlato è stato un po’ strano, ma poi lei si è convinta“.

    ABC ha invece scritturato Wilmer Valderrama per apparire nel progetto senza titolo in live action di Murray e Judah Miller (American Dad) che avrà anche componenti musicali. Lo show sarà prodotto da Valderrama, i fratelli Miller (registi del pilot) e dallo sceneggiatore del Saturday Night Live Akiva Schaffer.

    Fox sta invece sviluppando un nuovo poliziesco, lo show si intitola Chameleon ed è sceneggiato da Tom Fontana e Barry Levinson, incentrato su un poliziotto che dopo essere scomparso per diverse settimane, viene ritrovato in stato confusionale e molto cambiato rispetto a prima. Fontana e Levinson, che produrranno la serie, l’hanno descritta come un moderno Don Chisciotte.

    Dopo Smallville, Brian Peterson e Kelly Souders potrebbero unirsi a McG e CBS per The Last Hope, una serie drammatica che è vagamente basata su Troy Donn, star di un reality americano che di professione fa il ritrovatore di amori perduti. Lo show, prodotto da Warner Bros.

    Television, dovrebbe andare in onda in autunno.

    Dopo il remake di serie autoctone e l’invasione di quelle british, tocca alle serie spagnole? MTV ha ordinato il pilot di “Patito Feo”, comedy da mezz’ora basata sull’omonimo show argentino che sarà adattato da Bert V. Royal e – il pilota – diretto da Andy Fickman (You Again). La serie (il cui titolo è l’equivalente del brutto anatroccolo nostrano) è incentrata su una teenager messicana che arriva in Florida con mamma e nonna e che – dopo essersi accidentalmente scontrata con le ragazze cool ed aver dato inizio ad una ‘guerra’ – scopre che l’essere liceali in America non è proprio come se lo aspettava. Patito Feo – che ha portato il musical nelle serie tv prima di Glee – ha anche una forte componente musicale, una serie di tour sold out e tutta una serie di oggetti cult.


    Foto: People.com

    455

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI