Pilot: novità su Tricia Helfer, Jean Smart, Anjelica Huston, Becky Newton & altri

Pilot: novità su Tricia Helfer, Jean Smart, Anjelica Huston, Becky Newton & altri

Pilot: novità su Tricia Helfer (17th Precinct), Jean Smart (comedy NBC), Anjelica Huston (Smash, NBC), Becky Newton (comedy CBS), James Caviezel (Person of Interest, CBS), Gabrielle Union (Little in Common, FOX) & altri

da in Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Becky Newton, Jean Smart
Ultimo aggiornamento:

    tricia helfer in precinct 17

    Tricia Helfer è stata scritturata in 17th Precinct, show di Ron Moore per NBC in cui vedremo altri due ex Battlestar Galactica, Jamie Bamber e James Callis: la serie è ambientata nella fittizia città di Excelsior, dove gli elementi sovrannaturali battono la scienza. La Helfer sarà Morgana, negromante (l’equivalente del coroner per quel mondo) che è un’esperta nell’usare pozioni, strumenti magici, incantesimi e erbe. Bamber sarà Caolán Longstreet, esperto della scena del crimine, mentre Callis, a interpreterà il detective Jimmy Travers.

    Anche Jean Smart sarà la protagonista di un pilot NBC, una comedy senza titolo sceneggiata da Dan Goor in cui un giovane dottore di nome Adam si unisce allo studio medico di famiglia; secondo Deadline la Smart (24, Samantha Who) sarà la mamma del protagonista, la dottoressa Barbara Foote, che tiene a suo figlio ma è troppo ficcanasa.

    NBC anche per Anjelica Huston che vedremo in Smash, Glee per adulti in cui l’attrice premio Oscar nel 1986 per “L’onore dei Prizzi” sarà un’intelligente quanto cinica producer di teatro che produrrà il musical su Marilyn Monroe cui lavoreranno, tra gli altri, Katharine McPhee, Debra Messing e Christian Borle.

    Becki Newton è stata invece scritturata in “Untitled Filgos Project”, di CBS precedentemente conosciuto come Home Grown, con protagonista una famiglia allargata di blue-collar tra cui un padre, sua madre da poco vedova e sua moglie, oltre alla figlia scapola (l’ex attrice di Ugly Betty e futura protagonista di Love Bites, sparita dal palinsesto NBC ancora prima di andare in onda) con figlio 12enne a carico vivono tutti sotto lo stesso tetto.

    James Caviezel (La passione di Cristo, The Prisoner, è stato scritturato in Person of Interest, pilot di JJ Abrams e Jonah Nolan per CBS con protagonista Michael Emerson nel ruolo di un misterioso milionario che fa squadra con un ex agente della CIA – Caviezel, il cui personaggio sarà creduto morto da tutti – e un gruppo di scienziati per prevenire i crimini violenti di New York. Nello show vedremo anche Taraji P. Henson, un detective di nome Carter.

    Tracie Thoms (Cold Case) è stata scritturata quale regular di Wonder Woman, l’attrice sarà Etta, l’assistente di Diana Price (Adrianne Palicki); nello show vedremo anche Cary Elwes (Saw, The Princess Bride), seconda new entry cinematografica dopo Elizabeth Hurley scritturata ieri. L’attore sarà l’amministratore delegato della Themyscira Industries, nonché potenziale interesse amoroso della protagonista.

    NBC anche per Amanda Warren e Caitlin Crosby, che vedremo in A Mann’s World, pilot di Michael Patrick King con protagonista un parrucchiere di Beverly Hills (Don Johnson) che arrivato alla fatidica mezza età tenta di rimanere al top in un mondo in cui l’apparenza è tutto. La Warren sarà un personaggio di nome Michelle, la Crosby sarà invece Kelly.

    David Walton sarà invece il protagonista di Bent, nel ruolo di un contractor assunto dalla protagonista, una mamma single abituata a far tutto da sé, per rinnovare la cucina. Il casting è formalmente in seconda posizione rispetto a Perfect Couples, altra produzione NBC attualmente in onda con risultati scarsi; a complicare il destino della sitcom, lo ricordiamo, il fatto che anche Kyle Bornheimer, altro protagonista dello show, è stato scritturato in The Council of Dads (FOX).

    Bruce Greenwood e Joe Anderson sono stati scritturati in The River, drama di ABC prodotto da Oren Peli (il regista di Paranormal Activity) con protagonisti un gruppo di persone che vanno in Amazzonia per ritrovare Emmet Cole (Greewood), un conduttore televisivo/esploratore scomparso. Ognuno dei partecipanti alla spedizione avrà un secondo fine per essere lì, e tra questi ci sarà appunto Anderson aka Lincoln figlio del presentatore televisivo che quando il padre scompare sceglie di sospendere gli studi in medicina per ritrovare il genitore.

    Christopher Egan (Kings) è stato scritturato per il ruolo del protagonista di Poe, poliziesco ABC in cui lo scrittore ci viene presentato quale primo detective dell’epoca, che usa metodi non convenzionali per risolvere i crimini della Boston del 1840. Nello show vrdremo anche Tabrett Bethell nel ruolo di Sarah.

    Il pilot è sceneggiato e prodoto da Chris Hollier (Alias, Kyle XY), il regista sarà invece Alex Graves (Terra Nova, Fringe).

    Darby Stanchfield (Mad Men) e Liza Weil (Gilmore Girls) saranno tra i protagonisti di Damage Control, pilot di Shonda Rhimes per ABC con protagonista Kerry Washington nel ruolo di Olivia, addetta alle pubbliche relazioni in caso di disastro, aiutata dal suo disfunzionale staff. La Stanchfield sarà un’investigatrice privata, la Weil sarà l’amante del presidente Fitzgerald Grant interpretato da Tony Goldwyn che avrà come assistente il personaggio di Jeff Perry, scritturato poche ore fa.

    Miriam Shor si è unita al cast di Good Christian Bitches, show di Darren Star con protagonista Amanda (Leslie Bibb), una volta la ragazza cattiva per eccellenza, che torna nel suo paese natale, Dallas, dopo che il suo matrimonio è finito per colpa di uno scandalo. Toccherà quindi a lei essere al centro di pettegolezzi più o meno innocenti da parte delle ‘casalinghe disperate’ locali. La Shor sarà Cricket, determinata a rendere la vita di Amanda un inferno per vendicarsi di tutto quello che le ha fatto passare.

    Nick Wechsler è stato scritturato in Revenge, pilot ABC che è un rifacimento del romanzo “Il conte di Monte Cristo” di Alexandre Dumas con protagonista Emily Thorn, una giovane donna che si trasferisce negli Hamptons per vendicarsi delle persone che hanno distrutto la sua famiglia. L’attore sarà un personaggio di nome Ben; nello show vedremo anche Ashley Madekwe.

    Gabrielle Union è stata scritturata in Little In Common, pilot comedy di Fox su tre differenti famiglie che hanno in comune solo lo sport praticato dai loro figli; Rob Corddry e Paula Marshall saranno i membri della famiglia Weller, che dalla California si spostano ad Austin, dove troveranno una famiglia latino-americana, i Pacheco, che crescono i loro figli in maniera alternativa, e una famiglia afro-americana, i Burlenson, che prendono lo sport molto sul serio. La Union sarà Nicole, matriarca della famiglia Burlenson che fa la lobbista e prende il suo lavoro molto sul serio; sarà sposata con Ty, interpretato da Kevin Hart.

    Ksenia Solo è stata scritturata nel ruolo di Dodge nello show Locke & Key (FOX), basato sul fumetto sceneggiato da Joe Hill; la Solo sarà l’antagonista dello show, ma non è chiaro se – come nel fumetto – il personaggio sarà sia uomo che donna. FOX anche per Robin Givens, scritturata nella comedy Tagged con protagonista Tommy Dewey nel ruolo di uno studente di medicina che lavora nell’ufficio del coroner della contea di Los Angeles assieme a suo padre, interpretato da Gary Cole. La Givens sarà il nuovo capo del dipartimento, solare e ottimistica ma che non sa niente di patologia, tanto da passare per mezza scema.

    Lucy Griffiths è stata infine scritturata in Awakening, zombie drama di CW sceneggiato da William Laurin e Glenn Davis, con protagoniste due sorelle rivali tra loro che devono lottare insieme per sopravvivere in un mondo post apocalisse zombie. La Griffiths sarà Jenna, la sorella maggiore tra le due che lavora come avvocato a New York City.

    1320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneBecky NewtonJean Smart