Pilot: arrivano The Danger List, Beautiful Strangers e Highland Gardens

Pilot: arrivano The Danger List, Beautiful Strangers e Highland Gardens

Pilot: arrivano The Danger List (FOX), Beautiful Strangers (CW) e Highland Gardens; Kadeem Hardison si è unito a Brain Trust (TBS), Asheley Williams protagonista di Bird Dog

da in CW, Fox, Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    fox cw

    Nuovi progetti per FOX e CW, la pima ha ordinato un “medical thriller” intitolato The Danger List, con protagonist un dottore dal passato complicato che investiga su casi di abusi medici e veri e propri crimini; la serie, che supponiamo potrebbe essere appaiata da Dr House, sarà scritta e prodotta da Stephen Gallagher, che ha lavorato in Doctor Who, Elevent Hour e Crusoe. CW invece sta pensando ad un procedurale intitolato Beautiful Strangers, protagonisti due ladri cui viene concessa una seconda occasione grazie ad una nuova divisione dell’FBI di cui i due diventeranno informatori. Al progetto lavoreranno Rob Thomas (Party Down e Veronica Mars) quale produttore, mentre l’ex Melrose Place Dan Thompsen si occuperà della sceneggiatura.

    Il team creative dietro “Degrassi: The Next Generation” sta invece tentando di vendere “Highland Gardens”, miniserie di 6 ore descritta come una sorta di Entourage versione canadese, prodotto e sceneggiato da Martin Gero assieme ai produttori Linda Schuyler e Stephen Stohn. La serie, pensata per il mercato canadese e girata ad agosto tra Los Angeles e Toronto, ha lo stesso nome di un hotel losangelino (già al centro di un documentario) in cui gli wannabe attori canadesi soggiornano durante la stagione dei pilot americani.

    Lo show – spiega Gero – non sarà uno show su Hollywood, ma uno show sui giovani canadesi, attori o produttori, anche musicali, che vogliono sfondare a Los Angeles”.

    Sempre in tema di pilot, Kadeem Hardison si è unito a Brain Trust, crime TBS con protagonista D.B.Sweeney nel ruolo di Billy Doyle, detective di polizia che assieme che si allea con tre geniali scienziati di un think tank privato (Jed Rees, Lindy Booth e l’ex Ugly Betty Michael Urie) per rivitalizzare la sua carriera. L’attore apparirà in un ruolo regolare, anche se non è chiaro quale.

    Ashley Williams ha invece rimpiazzato Eliza Dushku quale protagonista di Bird Dog, l’ex Dollhouse aveva lasciato pochi giorni fa e adesso la Williams sarà Gail McGrath, poliziotta di una piccola città costretta a fare squadra con l’estraneo padre, interpretato da Gerald McRaney (Undercovers, Major Dad).

    Foto: blog.commarts.wisc.edu

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CWFoxPersonaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV Americane