Pilot: arrivano Terry O’Quinn, Jennifer Morrison, Kristin Kreuk e tanti altri ex ‘seriali’

Pilot: arrivano Terry O’Quinn, Jennifer Morrison, Kristin Kreuk e tanti altri ex ‘seriali’

Pilot: arrivano Terry O'Quinn e Donal Logue (Hallelujah, ABC), Jennifer Morrison (Once Upon a Time, ABC), Kristin Kreuk (17th Precinct, NBC)e tanti altri ex 'seriali' (Judith Light, Mario Cantone e Michael Chiklis)

da in Personaggi Tv, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Kristin Kreuk, Terry O'Quinn
Ultimo aggiornamento:

    logue terry oquinn

    Terry O’Quinn e Donal Logue saranno i protagonisti di Hallelujah, pilot di Marc Cherry per ABC in cui l’attore ex Lost avrà il ruolo di Del, il cattivo della situazione, un milionario che vive in una fortezza mentre la sua città viene distrutta dalle forze del bene e del male in lotta tra loro. A (tentare di) porre fine a tutto questo sarà Logue, l’attore ex Terriers interpreterà il protagonista, Rye, che arrivato in città porta con sé pace, giustizia e fede. Nello show, lo ricordiamo, Jesse L. Martin (Law and Order), Arielle Kebbel (Gilmore Girls, The Vampire Diaries) e Frances O’Connor (Cashmere Mafia, Mansfield Park). Ma non si tratta degli unici ex di serie tv che vedremo in nuovi pilot…

    Jennifer Morrison è stata scritturata in Once Upon a Time, lo show fantastico per ABC sceneggiato da Edward Kitsis e Adam Horowitz con la consulenza di Damon Lindelof, in cui l’attrice (House MD, How I Met Your Mother) sarà Anna, la protagonista che viene ‘attirata’ a Storybrook, dove la magia ed il potere delle fiabe sono reali e potrebbero aiutarla a scoprire il suo passato. Nello show vedremo anche Josh Dallas, Jamie Dornan e Jared Gilmore (Bobby Draper di Mad Men), quest’ultimo in particolare sarà Henry, figlio della protagonista e unico residente di Storybrook a non essere sotto l’incantesimo della regina cattiva (Lana Parrilla, Swingtown). Dallas sarà il principe azzurro, Dornan l’autoritario sceriffo.

    Judith Light apparirà invece nel pilot comedy Other People’s Kids (ABC), show sceneggiato da Hunter Covington e diretto da Michael Fresco con protagonista Adam (Jesse Bradford), 32enne bamboccione che si innamora di Michelle (Bonnie Sommerville), una donna più vecchia di lui che ha due figli, un ex marito e vari parenti acquisiti. Tra questi, l’attrice ex Ugly Betty, che sarà l’ex suocera di Michelle, una donna eccentrica che vive con il suo fidanzato e che si impiccia di tutti gli affari di famiglia.

    Dopo essere stata scritturata e scaricata dalla produzione di Hitched, Kristin Kreuk ci riprova con 17th Precinct, drama di NBC dove l’attrice ex Smallville sarà – se il pilot diventerà una serie tv – un personaggio ricorrente di nome Susan Longstreet, moglie del personaggio di Jamie Bamber che è esperto in scene del crimine. 17th Precinct, sceneggiato da Ron Moore, è ambientato nella fittizia città di Excelsior, dove la magia e gli elementi sovrannaturali hanno la meglio sulla scienza, cosa che rende necessaria la creazione di una squadra ad hoc.

    Oltre a Bamber, nella serie vedremo anche James Callis (un detective della omicidi) e Tricia Helfer (la coroner).

    Mario Cantone è stato scritturato in A Mann’s World (NBC), il pilot di Michael Patrick King con protagonista un parrucchiere e proprietario di un salone di bellezza (Don Johnson) che alla soglia della mezza età deve fare di tutto per continuare a essere rilevante. L’ex Sex and the City sarà Allan, il manager del salone, un uomo gay e single che vive e lavora seguendo l’ispirazione del momento Cantone e che fa da chioccia alla “famiglia” che lavora con lui.

    Michael Chiklis, infine, è stato scritturato in Vince Uncensored, pilot comedy CBS sceneggiato da Phoef Sutton (Cheers, Terriers) e prodotto tra gli altri da Conan O’Brien in cui l’attore di No Ordinary Family sarà un uomo che dopo una non meglio precisata esperienza decide di avere un approccio più onesto nei confronti della vita.

    665

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi TvPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneKristin KreukTerry O'Quinn