Pilot: arrivano Brandon Routh e Justin Bartha, tornano Michael Rady e Greg Grunberg

Pilot: arrivano Brandon Routh (Partners, CBS) e Justin Bartha (The New Normal, NBC), tornano Michael Rady (The First Cut, CW) e Greg Grunberg (comedy senza titolo)

da , il

    Greg Grunberg

    Scherzosamente in America già la chiamano ‘The Greg Show’, visto che l’ex Heroes Greg Grunberg è stato scritturato nella comedy senza titolo di Greg Berlanti e Greg Malins che vede protagonista Nick, un affascinante playboy che a causa di un non meglio precisato incidente scopre che ‘la tipa giusta’ che non ha mai incontrato è la sua migliore amica da 15 anni, Wendy (JoAnna Garcia). Il problema? Wendy è fidanzata con un tipo che piace a Nick, Wendy e Nick sono in affair insieme e il loro tentativo di essere fidanzati, ai tempi del college, è stato un disastro. Secondo Deadline, Grunberg sarà Charlie, fratello della protagonista dalla vita sfigata, un bamboccione alle prese con un brutto divorzio; migliore amico (maschio) di Nick, Charlie è andato al liceo con i due protagonisti, è a conoscenza del loro disastroso fidanzamento ed è la ‘coscienza’ di Nick che lo metterà in guardia dagli effetti della sua rivelazione.

    Due star cinematografiche appariranno in altrettante comedy di CBS e NBC, in particolare Brandon Routh (ex Chuck, visto al cinema in Superman) sarà il fidanzato di Michael Urie nella serie Partners (CBS): creata da Max Mutchnick e David Kohan, lo show vede protagonisti due migliori amici e partner in affari, Charlie (etero) e Louis (Urie) gay e fidanzato con il personaggio di Routh, ex modello alcolizzato che oggi fa l’infermiere ed è sobrio e vegan. Nello show anche Elizabeth Regen [Ro-Ro, assistente ‘colorata’ dei due protagonist) e Lucy Davis, assistente di Ali (Sofia Bush) la fidanzata di Charlie e proprietaria di una gioielleria.

    Justin Bartha (Una notte da leoni) sarà invece il co-protagonista di The New Normal, comedy NBC sceneggiata da Ryan Murphy e Allison Adler con protagonista Andrew Rannells e Bartha nel ruolo di una coppia gay che, insieme a Goldie (Georgia King) una mamma surrogato, tenta di avere un figlio. Nel cast della sitcom anche Ellen Barkin, nonna glamour della protagonista.

    Chiudiamo infine con Michael Rady, l’ex Greek e Melrose Place (attualmente nel cast della quarta stagione di The Mentalist) è stato scritturato nel medical drama CW First Cut, serie sceneggiata da Jennie Snyder Urman (Gilmore Girls), con protagonista Emily, una dottoressa che, felice di aver finalmente concluso l’università di potersi lasciare alle spalle gli studi per entrare nel mondo del lavoro, scoprirà, tra il comico e il drammatico, che la vita in ospedale non è differente da quella del liceo. Rady sarà Micah, specializzando chirurgo che fa da mentore/guardiano per i nuovi arrivati, tra cui una interpretata da Kelly McCreary (White Collar).