Pilot: Angela’s Bachelors per ABC, Wildwood di Shonda Rhimes per FOX

Pilot: Angela’s Bachelors per ABC, Wildwood di Shonda Rhimes per FOX

Pilot: Angela's Bachelors di Peter Tolan per ABC, Wildwood di Shonda Rhimes per FOX

da in ABC, Fox, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    peter tolan

    Peter Tolan tornerà ad occuparsi di pompieri, ma dopo la serietà di Rescue Me lo sceneggiatore si dedicherà a “Angela’s Bachelors” una comedy single camera venduta ad ABC – che si è impegnata a produrre il pilot – ambientata in una caserma dei vigili del fuoco di Boston. Lo show sarà basato sul libro di Brian O’Reilly “Angelina’s Bachelors: A Novel With Food”, con protagonista una chef che, dopo un non meglio precisato incidente nel suo nuovo ristorante di New York City, si sposta a Boston. Quando il suo appartamento andrà a fuoco, la nostra finirà a lavorare per i pompieri della locale caserma dei vigili del fuoco, i quali vedranno immediatamente migliorare la qualità dei loro pasti.

    Per ABC si tratta del secondo pilot sui pompieri dopo quello ordinato da Bill Lawrence, il creatore di Scrubs e Cougar Town, che ha sceneggiato assieme a Jason Belleville una comedy da mezz’ora con protagonista i vigili del fuoco volontari di una piccola città, cui era interessata anche NBC, ma che è stata acquistata da ABC dopo un’agguerrita battaglia.

    Dopo quattro serie per ABC, Shondaland, la compagnia di produzione di Shonda Rhimes, ha venduto a FOX Wildwood, un dramedy ambientato nel 1980 sceneggiato da Diane Ruggiero (The Ex List): lo show è in particolare ambientato nel 1985 a Wildwood, nel New Jersey, dove una teenager si finge più grande per ottenere un lavoro in un popolare bar del Jersey Shore. Durante l’estate la nostra dovrà fare i conti tra il suo nuovo lavoro – che porta amori, intrighi e tanta musica anni ’80 – e la famiglia irlandese/italiana.

    Ricordiamo che Shondaland sta producendo un altro pilot storico, Gilded Lillys venduto ad ABC e ambientato nel 1895.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCFoxPilot Serie TVSerie TvSerie TV Americane