Pilot: addio al ‘cugino’ di Vampire Diaries, Teen Wolf debutta il 5 giugno; le altre novità

Pilot: addio al ‘cugino’ di Vampire Diaries, Teen Wolf debutta il 5 giugno; le altre novità

Pilot: addio al 'cugino' di Vampire Diaries; Jesse McCartney per Locke & Key; Teen Wolf debutta su MTV US il 5 giugno; Elijah Wood, Donald Sutherland e Eddie Izzard in Treasure Island, film tv di Syfy; Barry Watson in Rip City; Overload per A&E

da in Casting Serie TV, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Teen Wolf, Kevin Williamson
Ultimo aggiornamento:

    kevin williamson niente spinoff per vampire diaries

    Lo show ‘cugino’ di The Vampire Diaries non vedrà la luce, quantomeno non in questa stagione: Kevin Williamson avrebbe mandato alla CW una lettera nella quale si scusa, ma i suoi impegni in The Vampire Diaries assieme a Julie Plec non gli consentono di dedicare tempo al progetto, con protagonisti un gruppo di persone che indagano su eventi paranormali. Il producer si occuperà però di Secret Circle, nuovo show CW basato su una serie di tre libri scritta da L.J. Smith (la stessa di Diaries), incentrato su una teenager che quando dalla California torna a casa, scopre di essere una strega…

    Jesse McCartney è l’ultimo scritturato nel pilota di FOX Locke & Key, sarà il più grande dei tre figli Locke che assieme alla madre Nina (Miranda Otto) e agli altri due fratelli – Kinsey (Sarah Bolger), e Bode (Skylar Gaertner) – torna a Keyhouse, la casa di famiglia del padre (barbaramente ucciso). La magione sarà però infestata da uno spirito maligno, che tenterà di tenere in ostaggio la famiglia; McCartney, secondo la descrizione del personaggio, sarà in grado di mostrare le sue doti musicali, visto che il dolore per la perdita del padre (cui era molto vicino e della cui morte si sente colpevole) lo indurrà a rifugiarsi nella musica.

    Elijah Wood, Donald Sutherland e Eddie Izzard sono stati scritturati in “Treasure Island”, film tv di Syfy basato sul celebre romanzo di Robert Louis Stevenson: Sutherland sarà il capitano Flint (lo spietato corsaro che nasconde il proprio favoloso tesoro – rubato – su un’isola sperduta), Wood sarà Ben Gunn (un ex- marinaio di Flint, abbandonato sull’isola da tre anni), mentre Izzard (Across the Universe) sarà Long John Silver. Nel film tv, che verrà trasmesso in due parti nel 2012 e che conterrà gli elementi del libro ma anche un tono più dark che faccia presa sul telespettatore moderno, vedremo anche Toby Regbo, Phillip Glenister, Rupert Penry-Jones, David Harewood e Keith Allen.

    Barry Watson si è unito al cast di Rip City, comedy per TV Land creata da Terry Minski che vede protagonista Christine Taylor nel ruolo di una giovane educata in una delle università top del Paese che si sposta in Oregon per lavorare nella locale compagnia di bibite, la Rip City Cola.

    Watson (Samantha Who) sarà uno dei colleghi della protagonista, nonché potenziale interesse amoroso.

    A&E sta invece sviluppando Overload, un poliziesco con protagonista una detective donna di Boston che avrà tutti i sensi potenziati; lo show è scritto da John E. Pogue e prodotto da Irwin Winkler (dietro la saga di Rocky) ed è il primo progetto di A&E con protagonista una donna, visto che The Cleaner, The Beast, The Glades e Breakout Kings sono tutti drama maschili (così come Longmire e Big Mike attualmente in produzione). Speriamo insomma che Overload faccia una fine migliore di The Quickening, drama incentrato su una detective bipolare che non è mai nato.

    MTV, infine, ha confermato che il cinque giugno, subito dopo gli MTV Movie Awards, manderà in onda Teen Wolf, la serie adattamento del celebre film degli anni ’80 con protagonista Tyler Posey nel ruolo di Scott McCall, studente, giocatore di lacrosse e lupo mannaro dopo essere stato morso da Derek (Tyler Hoechlin). Nello show vedremo anche Crystal Reed nel ruolo di Allison (interesse amoroso del protagonista), e Dylan O’Brien (Stiles, il suo migliore amico). Oltre alle tematiche giovanili, lo show – ha anticipato Jeff Davis- sarà incentrato sulla battaglia tra lupi mannari e loro cacciatori.

    675

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneTeen WolfKevin Williamson