Pilot: Adam Goldberg e Jenna Elfman per Rookies e Bad Mom. Le altre novità

Pilot: Adam Goldberg e Jenna Elfman per Rookies e Bad Mom

da , il

    adam goldberg e jenna elfman

    Adam Goldberg e Jenna Elfman sono i principali protagonisti del ‘giro’ di casting news sui nuovi pilot di oggi, il primo è stato scritturato in Rookies, il poliziesco di CBS con protagoniste sei giovani reclute della polizia di New York alle prese con le dure strade di Manhattan. Tra questi ci sarà il personaggio di Goldberg aka Lazarus, ex reporter e oggi poliziotto le cui buone fonti su strada sono utili anche per il lavoro di intelligence poliziesca. Jenna Elfman è invece in trattative per Bad Mom, comedy ABC con protagonista una mamma single (Elfman) i cui due figli sono stati cresciuti per lo più dalla nonna, che però un giorno decide di riprendersi la sua vita. La protagonista (la Elfman, vista in Dharma & Greg e Accidentally on Purpose) dovrà quindi crescere ed imparare ad essere una buona genitrice.

    Due invece i pilot in fase di sviluppo, Phil Rosenthal (Everybody Loves Raymond) sta sviluppando un progetto drammatico da un’ora per HBO à la Soprano basato su Random Family di Adrian Nicole LeBlanc, che racconta la storia di due donne alle prese con due vite difficili nel Bronx. Il libro, in particolare, è descrittouna grande saga familiare ambientata nei quartieri più disperati di New York, dove tra spacciatori in lamborghini, tossici e vita di strada si intrecciano le storie più diverse“.

    Craig Wright (Dirty Sexy Money) ha proposto invece a MTV una comedy incentrata su cinque ventenni (interpretati da Jared Kusnitz, Michelle Ang, Sarah Habel, Inbar Lavi e Diego Boneta) che una volta usciti dal college sono sicuri di trovare dei buoni lavori, ma un anno dopo dovranno fare i conti con la dura realtà. “Si tratta – ha spiegato David Janollari di MTV – di una comedy sulla gioventù del millennio che si trova a fare i conti con la difficoltà del trovare un lavoro con l’economia di oggi, delle speranze post college che si scontrano con la dura realtà”.

    Due, infine, le casting news minori, Joey King è stata scritturata nel pilot di Bent, comedy sceneggiata da Tad Qull e con protagonista una neo-divorziata (Amanda Peet) con figlia (la King) che si innamora dell’imprenditore assunto per rifarle la cucina, mentre Malcolm Barrett è stato scritturato Other People’s Kids, comedy di ABC creata da Hunter Covington con protagonista il 32enne Adam, bamboccione senza legami familiari che si innamora di una donna più grande con due figli e un ex marito. Barrett (Better Off Ted, The Good Guys e Southland) sarà il migliore amico del protagonista, nonché collega in affari.