Pilot 2010: Thomas Haden Church in Episodes, nuova serie per Christian Slater; le altre novità

Pilot 2010: Thomas Haden Church in Episodes, nuova serie per Christian Slater; le altre novità

Thomas Haden Church in Episodes; nuova serie per Christian Slater, una comedy Fox; Caitlin Fitzgerald in Most Likely to Succeed; Billy Lush in Ride-Along; Tate Donovan in No Ordinary Family; Jennifer Ferrin per The Cape; Sean Patrick Thomas e Lorraine Toussaint per The Line; Flex Alexander e Dylan Moore per il poliziesco CBS;

    Christian Slater

    Christian Slater sarà il protagonista della sitcom senza titolo di Adam Goldberg per Fox, incentrata su un team di geni ventenni che craccano sistemi di sicurezza, con Slater (My Own Worst Enemy, The Forgotten) che sarà il capo carismatico (ex militare misantropo con un passato misterioso) della Titan Team. Nella serie vedremo anche Trevor Moore che sarà il capo riconosciuto (e molto affascinante) della squadra. Considerato che questo è il terzo pilot in tre anni per Slater – e visto che gli altri due sono stati sfortunati – speriamo che non sia vero il detto “…e il quarto vien da sé”.

    FOX anche per Caitlin Fitzgerald, l’attrice (che rimpiazza Kaitlin Doubleday) sarà nel pilot comedy “Most Likely to Succeed” – incentrato su un gruppo di amici che, dopo essere stati star del liceo, si ritrovano a fare i conti con la dura realtà dell’essere adulti – nel ruolo di Becca, una volta votata come più popolare ed ora divorziata dal marito traditore e con i nervi a pezzi.

    Billy Lush è stato invece scritturato in “Ride Along“, serie sempre FOX di Shawn Ryan incentrata su un duro poliziotto di Chicago (Jason Clarke), l’attore (“Generation Kill”) sarà un irlandese con un oscuro segreto.

    In casa ABC, Tate Donovan (Damages) sarà tra i protagonisti di “No Ordinary Family”, nella serie incentrata su una famiglia – capitanata da Jim/Michael Chiklis – che si ritrova con nuove abilità l’attore sarà un misterioso pilota.

    Jennifer Ferrin è stata invece scritturata in “The Cape” (NBC), nella serie incentrata su un poliziotto (David Lyons) che dopo essere stato incastrato per omicidio decide di diventare un supereroe mascherato (il The Cape del titolo) per ripulire il suo nome, l’attrice sarà la moglie del protagonista che deve fare i conti con il fatto che il marito è morto/scomparso.

    Sean Patrick Thomas e Lorraine Toussaint sono stati scritturati per “The Line“, serie con protagonista l’agente dell’ATF Jack Donovan (Dylan Walsh) che cattura pericolosi criminali, coadiauvato dal personaggio di Thomas (che ama l’adrenalina); i due sono ‘capeggiati’ dalla Toussaint, capo della divisione di Chicago per l’ATF.

    Flex Alexander e Dylan Moore sono stati invece scritturati nello show multigenerazionale su una famiglia di poliziotti di Chicago sceneggiato da Burgess/Green che vede protagonisti l’ex capo della polizia (Len Cariou), il figlio Michael (Tom Selleck) attuale capo della polizia, ed i nipoti/figli dei due personaggi precedenti Brian (Donnie Wahlberg) e Jamie, entrambi poliziotti, con Brian che avrà per partner Alexander, mentre Moore sarà il fidanzato di Jamie.

    Thomas Haden Church apparirà in Episodes, serie Showtime (per ora sette episodi) in cui l’attore sarà un produttore che, dopo aver comprato una sitcom britannica di successo, la rovinerà nel tentativo di adattarla ai gusti americani. “Episodes”, creata da David Crane (“Friends”) e Jeffrey Klarik, vede come attore e produttore Matt LeBlanc nel ruolo parodizzato di se stesso, protagonista della sitcom nella sitcom; nel cast anche Claire Forlani, Kathleen Rose Perkins e Stephen Mangan.

    E di seguito, lo schemetto riassuntivo degli ascolti Usa di venerdì 19 marzo 2010, tutto sport e repliche.
    ascolti Usa di venerdì 19 marzo 2010

    659

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI