Pilot 2010, Swoosie Kurtz e Kurtwood Smith per CBS, su ABC arriva Southern Discomfort

Pilot 2010, Swoosie Kurtz e Kurtwood Smith per CBS, su ABC arriva Southern Discomfort

Swoosie Kurtz in Mike e Molly; Kurtwood Smith per Hitched; Kelli Giddish protagonista di Chase; Ben Chaplin per Kindreds; Casey Wilson in Happy Endings; True Blue per ric Lange e Malcolm-Jamal Warner; Vanessa Marano e Carlos Bernard IN Scoundrels; Valerie Cruz per Off The Map; Southern Discomfort per ABC; Domenick Lombardozzi in Breakout Kings

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv
Ultimo aggiornamento:

    Swoosie Kurtz in Mike e Molly

    Swoosie Kurtz e le sitcom, dopo Pushing Daisies ed una comparsata in Heroes l’attrice sarà la protagonista di Mike & Molly, sitcom CBS creata da Chuck Lorre su una coppia sovrappeso (lui sarà interpretato da Bill Gardell) che fa i conti con problemi alimentari, nella quale l’attrice sarà la mamma della sposa.

    Kurtwood Smith sarà invece tra i co-protagonisti di Hitched, serie di Josh Schwartz e Matt Miller per CBS incentrata su una coppia di neo-sposi (Kristin Kreuk e Jack Carpenter) che devono fare i conti con amici e parenti e con il conoscere sé stessi. Smith sarà il padre della sposa.

    Dopo la sospensione di Past Life, Kelli Giddish ha ottenuto un ruolo in “Chase”, drama di Jerry Bruckheimer per NBC, protagonista Annie Frost (Giddish), U.S. marshal che lavora nel Texas acchiappando pericolosi fuggitivi.

    Sempre su NBC vedremo Ben Chaplin, tra i protagonisti del legal pilot di David E. Kelley “Kindreds”, serie incentrata su Harry Korn, avvocato che mette su un gruppo di giovani associati fondando uno studio legale non convenzionale. Chaplin sarà un insegnante di biologia che assume Korn ritenendo di essere stato ingiustamente licenziato, e che finirò a lavorare part time per lui.

    Casey Wilson sarà la protagonista di Happy Endings, nella serie ABC incentrata su una coppia che scoppia davanti all’altare e che però vuole rimanere amica non solo tra i due ex fidanzati ma anche con gli altri amici, l’ex “Saturday Night Live” sarà una dei quattro amici degli ‘scoppiati’, single a volte acida.

    Eric Lange e Malcolm-Jamal Warner saranno tra i protagonisti di “True Blue“, serie ABC incentrata su un gruppo di detective di San Francisco che si ritroveranno per risolvere l’omicidio di un collega.

    I due attori interpreteranno due poliziotti, un detective sospeso ed il partner dell’ucciso.

    Dopo Leven Rambin, anche Vanessa Marano e Carlos Bernard faranno parte del cast di Scoundrels, serie per ABC remake della neozelandese Outrageous Fortune che vedrà una famiglia costretta a rigar dritta dalla mamma (Virginia Madsen) dopo che il marito (Neal McDonough) è finito in prigione. La Marano sarà una delle figlie della Madsen, mentre l’ex 24 sarà un detective che vigilerà sulla famiglia.

    Sempre per ABC, Valerie Cruz è stata scritturata in “Off the Map”, terzo medical drama di Shonda Rhimes incentrato su tre dottori che lasciano gli Usa per lavorare in una clinica tropicale fuori dal mondo, in cui lavorerà anche il personaggio della Cruz.

    In casa ABC arriva anche una nuova serie, la comedy “Southern Discomfort” che sostituisce “Women are Crazy, Men are Stupid”, serie accantonata per problemi di casting; Discomfort, scritta da Chad Kultgen, un padre vede sconvolta la sua vita quando il figlio (grande) torna a vivere con lui.

    Domenick Lombardozzi (The Wire) sarà il co-protagonista assieme a Laz Alonso in Breakout Kings (Fox), l’attore sarà il partner senza peli sulla lingua del protagonista, che lo ricordiamo fa squadra con tre (ex) criminali per catturare pericolosi fuggitivi.

    701

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie Tv