Pilot 2010, Sissy Spacek dottore per CBS, Nikki Blonsky in Huge e le altre novità

Pilot 2010, Sissy Spacek dottore per CBS, Nikki Blonsky in Huge e le altre novità

Sissy Spacek nel medical drama di John Wells; Nikki Blonsky in Huge assieme a Hayley Hasselhoff, Zander Eckhouse ed Andrew Caldwell; Kurt Fuller per una comedy ABC; Zachary Knighton in Happy Endings; Michael Rapaport in The Line; Kevin Rahm in Open Books; Will Estes e Bridget Moynahan nel poliziesco CBS con Tom Selleck

    Sissy Spaceck dottore per John Wells

    Sissy Spacek – attrice premio Oscar per Carrie, lo sguardo di Satana – è stata scritturata quale protagonista del medical drama senza titolo prodotto da John Wells per CBS; l’attrice, alla prima esperienza da regular di una serie tv e tra i protagonisti di Big Love 4 – sarà la visionaria creatrice del team di medici itineranti che girano per gli Stati Uniti per curare chi non può permetterselo. Nella serie creata da Hannah Shakespeare e diretta da Christopher Chulack, la protagonista dovrà anche fare i conti con un cancro – che richiede terapie regolari – e con sua figlia (Rachelle Lefevre) che decide di unirsi al team. Il ruolo era stato originariamente pensato per un uomo ma, come già nel caso di Kathy Bates per Kindreds della NBC, come dire di no ad un premio Oscar?!

    Sempre in casa CBS Will Estes e Bridget Moynahan si sono uniti allo show poliziesco sceneggiato da Burgess/Green incentrato su una famiglia di poliziotti, l’ex capo della Polizia interpretato da Len Cariou (il nonno), l’attuale capo della polizia (Michael/Tom Selleck) ed i due nipoti/figli dei due personaggi precedenti, Brian (Donnie Wahlberg) e Jamie (Estes), entrambi poliziotti. La Moynahan sarà invece la figlia femmina, madre single e assistente procuratore distrettuale.

    Kevin Rahm sarà invece nel pilot comedy “Open Books“, incentrato su una editor (Laura Benanti) che lavora in una casa editrice di New York e che deve fare i conti con amici, famiglia e fidanzato interpretato da Rahm (“Desperate Housewives”).

    ABC

    Michael Rapaport sarà il co-protagonista di “The Line”, incentrato su un agente dell’ATF (Dylan Walsh) che cattura pericolosi criminali; Rapaport sarà il comandante della squadra SWAT.

    Zachary Knighton (FlashForward) sarà il protagonista maschile della comedy “Happy Endings“, incentrato su due sposi (lei interpretata da Elisha Cuthbert) che, dopo essersi separati sull’altare, devono capire come loro due ed i loro amici possano continuare ad essere amici. Per l’attore il progetto è in seconda posizione rispetto a FF, le cui chance di rinnovo sono però bassine.

    Kurt Fuller si è unito alla comedy senza titolo di Shana Goldberg-Meehan, l’attore sarà il padre delle due sorelle al centro della serie (Jennifer Finnigan, Joanna Garcia) che sono in stati differenti della loro relazione, la prima fidanzata da 9 anni ma senza nessuna intenzione di sposarsi, la seconda che, rimasta incinta, decide di sposare un uomo che conosce da poco.

    ABC FAMILY

    Nikki Blonsky, star di Hairspray, sarà la protagonista della serie “Huge”, assieme a Hayley Hasselhoff (la figlia del protagonista di Baywatch), Zander Eckhouse (figlio di James Eckhouse, il papà di Brenda e Brandon in Beverly Hills 90210) ed Andrew Caldwell.

    La serie, per ora 10 episodi basati sui libri di Sasha Paley e sceneggiata da Winnie Holzman con sua figlia Savannah Dooley, è descritta come un Glee che incontra Ugly Betty, mostrandoci come le giovani fanno i conti con i problemi di immagine. Huge sarà ambientata allo Wellness Canyon, luogo dove si perde peso e dove due ragazze (Will/Blonsky e Amber/Hasselhoff) di differente estrazione sociale si innamorano dello stesso ragazzo. Eckhouse sarà uno studente di college che lavora come assistente/counselor e che si innamora di Amber, mentre Caldwell sarà il leader dei ragazzi più magri.

    NBC

    Amy Landecker sarà, assieme al già scritturato Paul Reiser, protagonista di “Next“, dove un ex star della televisione e uomo di famiglia deve fare i conti con i problemi della vita di tutti i giorni. La Landecker sarà la moglie di lui, fedele e incoraggiante nei confronti del marito.

    751

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI