Pilot 2010, Sarah Palin’s Alaska trova casa; su ABC arriva Don Johnson?

Pilot 2010, Sarah Palin’s Alaska trova casa; su ABC arriva Don Johnson?

    Sarah Palin ha trovato casa per il suo programma tv, secondo Us Weekly “Sarah Palin’s Alaska“, docu-reality in 8 episodi che ci delizierà sulle bellezze e sulle tradizioni dell’Alaska, andrà in onda – ma non si sa quando – sul canale tematico di Discovery Tlc. L’ex candidata alla vicepresidenza per i repubblicani nelle elezioni del 2008 dovrebbe essere la protagonista/voce narrante dello show prodotto dalla prodotta dalla Mark Burnett Prods, con ogni puntata che dovrebbe costare all’incirca 1 milione di dollari. Se la notizia fosse confermata, significherebbe che Discovery ha vinto la concorrenza di A&E; per parte nostra, speriamo che le tradizioni dell’Alaska in differita siano meno crude di quelle in diretta…vedere il video qui sopra per credere!!

    Lucas Bryant ed Eric Balfour si sono uniti al cast di Haven, la serie SyFy tratta da un romanzo di Stephen King che dovrebbe andare in onda questa estate e che vede protagonista Emily Rose nel ruolo di Audrey Parker, agente dell’FBI che viene spedita ad Haven, città dove le persone con superpoteri sono migrate nei secoli perché solo lì possono vivere tranquillamente, per investigare sul delitto di un truffatore locale. Bryant (Queer as Folk, Dollhouse) sarà Nathan Wuornos, poliziotto locale che aiuta Parker nelle investigazioni, mentre Balfour (24, Six Feet Under) sarà un misterioso spirito libero che vive in città.

    Jon Bernthal è invece il primo attore scritturato in “The Walking Dead“, la serie AMC basata sui fumetti di Robert Kirkman che raccontano i mesi e gli anni successivi ad un’apocalisse zombie dove un gruppo di sopravvissuti al seguito dell’ex ufficiale di polizia Rick Grimes è in cerca di una casa sicura. Bernthal sarà Shane, il partner ed amico del protagonista.

    Don Johnson, volto della serie “Nash Bridges”, potrebbe tornare in tv con ABC, l’attore è infatti in trattative per unirsi al pilot “Southern Discomfort” incentrato su un duro texano conservatore (Johnson) la cui vita viene sconvolta dal ritorno a casa dei due figli nullafacenti.

    Nella serie vedremo anche Steve Talley, che sarà il figlio maggiore del protagonista, che ha rifiutato una borsa di studio per il baseball per dedicarsi alla scrittura.

    Terry Kinney si è invece unito al pilot “The Line“, incentrato su un agente dell’ATF (Dylan Walsh) che caccia pericolosi criminali: Kinney sarà un rapinatore di banche ma anche poeta, filosofo e…sociopatico.

    Sempre in casa CBS, Thomas Middleditch si è unito alla comedy “Hitched” di Josh Schwartz e Matt Miller, incentrata su una coppia di neosposi (Kristin Kreuk e Jack Carpenter) che deve fare i conti con parenti ed amici, tra cui Middleditch un single romantico.

    517

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI