Pilot 2010: novità per Miami Medical, Cutthroat, Boston’s Finest e Rockford Files

Louise Lombard in Miami Medical; Donnie Wahlberg e Len Cariou nel poliziesco di Mitchell Burgess e Robin Green; Mary Steenburgen in Southern Discomfort; Anthony Ruivivar in The Whole Truth; Melissa Sagemiller in Rockford Files; Treat Williams in Boston's Finest

da , il

    Louise Lombard sarà la guest star di Miami Medical (in alto un breve promo), medical drama firmato Jerry Bruckheimer con protagonista Jeremy Northam (al debutto il 2 aprile su CBS), nel ruolo di leader di una squadra tra le migliori nel trattamento traumi mortali che ci viene mostrata al lavoro nell’”ora d’oro”, quella immediatamente successiva ad un incidente. La Lombard – ex CSI Las Vegas ma vista anche nel pilot di NCIS Los Angeles – sarà Karen, una donna che arriva all’ospedale assieme al marito Frank (George Newbern) dopo che il balcone del loro appartamento è collassato. Le sue condizioni saranno peggiori del previsto, ma Karen misteriosamente rifiuterà le cure.

    Donnie Wahlberg e Len Cariou saranno i protagonisti della serie senza titolo di Mitchell Burgess e Robin Green, show multigenerazionale incentrato su una famiglia di poliziotti di New York in cui Cariou sarà l’ex capo della polizia newyorkese, mentre Wahlberg sarà il nipote, intelligente e dotato con un passato da soldato in Iraq.

    ABC

    Mary Steenburgen (premio Oscar nel 1981 per Una volta ho incontrato un miliardario) è stata scritturata nel pilot Southern Discomfort, serie incentrata su su un padre la cui vita cambia drasticamente quando i suoi figli tornano a vivere con lui. La Steenburgen impersonerà la madre dei ‘pargoli’.

    Sempre in casa ABC, Mia Maestro (Alias) è in trattative per rimpiazzare Roselyn Sanchez quale protagonista di “Cutthroat“, serie incentrata su Nina Cabrera, soccer mom che gestisce un cartello della droga.

    Treat Williams sarà invece il co-protagonista assieme a Katee Sackhoff di “Boston’s Finest“, il drama di Richard Hatem incentrato su una detective (la Sackhoff) che fa squadra con un poliziotto in disgrazia per risolvere crimini e scoprire chi c’è dietro la cospirazione che ha incastrato il suo ‘aiutante’, di cui Williams sarà l’ex partner, poliziotto vecchia scuola.

    Anthony Ruivivar si è invece unita al pilot di “The Whole Truth“, legal drama che segue i casi dal punto di vista di accusa e difesa, incentrato sul procuratore Kathryn Pearle (Joely Richardson) e sull’avvocato Jimmy Nolan (Rob Morrow), con la Ruivivar che sarà l’associata di quest’ultimo.

    NBC

    Melissa Sagemiller si è unita al pilot di “Rockford Files“, la serie sceneggiata da David Shore con protagonista Dermot Mulroney dove l’attrice, ex Raising the Bar, sarà un’avvocato e fidanzata non proprio ‘regolare’ del protagonista.