Pilot 2010, novità per Friends with Benefits, Alphas e Sh*t My Dad Says

Pilot 2010, novità per Friends with Benefits, Alphas e Sh*t My Dad Says

Zach Cregger in Friends with Benefits; Warren Christie tra i protagonisti del pilot Alphas; Jonathan Sadowski per Shit My Dad Says

da in Casting Serie TV, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Zach Cregger in Friends with Benefits

    Chiudiamo questa giornata densa sul fronte serie tv con qualche casting news per i nuovi pilot, Zach Cregger è il nuovo arrivo in Friends with Benefits: nel pilot diretto da David Dobkin verranno esplorate le relazioni moderne viste dagli occhi di cinque amici che, nell’attesa di trovare l’anima gemella, si accontentano di essere amici con benefici. Cregger sostituisce Fran Kranz nel ruolo di un nerd romanticone che dopo aver venduto un algoritmo a Google ha un tesoretto di 12 milioni di dollari.

    Warren Christie sarà tra i protagonisti del pilot Alphas di Syfy; diretto da Jack Bender, lo show vede protagonista David Strathairn, nel ruolo di leader di un gruppo di persone dalle straordinarie abilità mentali che lavorano insieme per risolvere crimini. Tra questi ci sarà appunto Christie il cui personaggio, di nome Christian Hicks, avrà problemi psicologici ed un passato fatto di alcolismo e sarà un iperattivo perennemente in lotta con il potere che ha una grande destrezza e capacità di coordinazione.

    Jonathan Sadowski sarà il co-protagonista di Shit My Dad Says, attesissimo pilot CBS con protagonista William Shatner nel ruolo di Ed Goodson, un uomo che non ha peli sulla lingua che offre consigli non richiesti (e spesso politically incorrect) a suo figlio Henry (appunto Sadowski, che ‘rimpiazza’ Ryan Devlin), un blogger con aspirazioni da scrittore. In Shit My Dad Says, che nel team creativo vanta i produttori David Kohan e Max Mutchnick, vedremo anche Will Sasso, il fratello di Henry che con sua moglie Kathleen (Nicole Sullivan) ha messo in piedi un agenzia immobiliare.

    323

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane