Pilot 2010, NBC ordina Outsorced, Love Bites e The Event

Pilot 2010, NBC ordina Outsorced, Love Bites e The Event

Pilot 2010, dopo Undercovers NBC ordina Outsorced (comedy con Ben Rappaport), Love Bites (comedy con protagoniste Becky Newton e Jordana Spiro) e The Event (thriller con protagonisti Jason Ritter, Blair Underwood e Scott Patterson

da in NBC, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, love bites, The Event
Ultimo aggiornamento:

    Pilot 2010, NBC ordina Outsorced, Love Bites e The Event

    Dopo l’annuncio del’ordine per Undercovers, NBC anticipa l’ordine di Love Bites (protagoniste Becky Newton e Jordana Spiro, due ragazze single nel loro giro di amici tutti sposati; produce Cindy Chupack, ex Sex And The City), Outsourced (comedy con Rizwan Manji e Ben Rappaport) e The Event (serie drammatica/thriller).

    Nel dettaglio, come da descrizione ufficiale, The Event è un thriller ad alta tensione, sceneggiato da Nick Wauters ed incentrato su una cospirazione al cui centro c’è Sean Walker (Jason Ritter, Parenthood), un uomo qualunque che si trova ad investigare sulla misteriosa sparizione della sua fidanzata Leila (Sarah Roemer), e, per pur caso, si trova a scoprire la più grande cospirazione degli Stati Uniti, che lo porterà ad incidere sulla vita di diversi personaggi. Tra questi, il neo-eletto presidente degli Stati Uniti, Martinez (Blair Underwood); Sophia (Laura Innes), leader di un misterioso gruppo di detenuti; e suo cognato, persona non proprio chiara (Scott Patterson, Aliens in America, Una mamma per amica). I loro percorsi si incontreranno in una cospirazione che potrebbe cambiare le sorti del mondo. Tra le guest star Ian Anthony Dale (Daybreak) e Željko Ivanek (Damages).

    The Event

    Passiamo ad Outsourced, la serie è una comedy di Robert Borden dove l’Occidente incontra l’Oriente…con conseguenze tutte da ridere. La comedy è incentrata su un’azienda americana a tutto tondo, la Mid America Novelties, che vende prodotti del tipo cuscini scoreggioni, dita di gomma e portafogli fatti di bacon; l’unica cosa che non è in America è il centralino, trasferito in India, dove sarà supervisionato da Todd Dempsy (Ben Rappaport). Il problema? Presto Todd scoprirà che il nuovo staff sa poco della cultura americana, ergo non capisce molto le ‘lamentele’ o le richieste di spiegazione degli utenti. E mentre l’America e lo way-of-life americano sembreranno stranissimi ai suoi dipedenti, il nostro capirà che l’India non è solo un lavoro a tempo pieno.

    Nel cast Rizwan Manji (Privileged), Sacha Dhawan (Five Days II), Rebecca Hazlewood (Doctors), Parvesh Cheena (Help Me Help You) ed Anisha Nagarajan (Bombay Dreams).

    Outsorced

    Chiudiamo con la serie di Cindy Chupack, Love Bites è una long-comedy romantica da un’ora in cui ci sono tre personaggi vagamente connessi tra di loro, in un’antologia di sesso, amore, matrimoni ed appuntamenti. Ogni episodio conterrà alcune vignette esplicative ma ironiche del tema trattato nella puntata. Tra le protagoniste Becki Newton (Ugly Betty) nel ruolo di Annie e Jordana Spiro (My Boys) in quello di Frannie, ultime due ragazze single nel loro gruppo di amici tutti sposati: la prima sarà in’inguaribile romantica ottimista, la seconda invece è la perenne ‘testimone della sposa’. Le loro storie saranno connesse a quelle di altri personaggi con la vita amorosa complicata: tra le guest star del pilot di Love Bites Jennifer Love Hewitt, Greg Grunberg, Craig Robinson, Jason Lewis, e Lindsay Price.

    Love Bites

    Ognuna di queste tre serie ha un punto di vista unico ed una qualità distintiva che si inserisce perfettamente nella nostra mission di ripensare il palinsesto – ha detto Angela Bromastad – e queste serie hanno un cast ed una sceneggiatura eccellente, il tipo di programmi che il nostro network e studio sono impegnate a mettere in onda e produrre“.

    685

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN NBCPilot Serie TVSerie TvSerie TV Americanelove bitesThe Event