Pilot 2010, le novità (ed i ritorni) di NBC, Fox e ABC

Pilot 2010, le novità (ed i ritorni) di NBC, Fox e ABC

In attesa degli upfronts 2010, NBC ordina Perfect Couples, Fox rinnova Human Target e Lie To Me, Running Wilde, Midland, Ride Along, Keep Hope Alive, Traffic Light, mentre ABC dà il via libera a No Ordinary Family

    Tra nuovi pilot e conferme, grandi novità in casa NBC, Fox ed ABC: la prima, nella giornata di ieri, ha ufficializzato l’ordine di Perfect Couples, romantic comedy che – come da comunicato stampa ufficiale – racconta “le disavventure di tre coppie diverse alle prese con la ricerca della relazione perfetta – e del come mantenerla tra sbalzi d’umore ed errori”, mentre la seconda – oltre a dare il via libera a Running Wilde (ex Wilde Kingdom), Midland, Ride Along, Keep Hope Alive e Traffic Light, la serie con Will Arnett e Keri Russell – ha anche confermato il ritorno di Human Target e Lie To Me. La rete Disney, infine, ha ordinato No Ordinary Family, la superserie familiare.

    In attesa degli upfronts per la stagione americana 2010 – 2011, le reti cominciano a dare qualche anticipazione: in casa NBC, dopo Undercovers, The Event, Love Bites ed Outsorced, (e dopo il crime drama Chase e forse il rinnovo di Chuck), arriva anche la comedy Perfect Couples, tre coppie in altrettante relazioni che cercano di rendere perfette.

    Tra i protagonisti Dave (Kyle Howard, My Boys) e Julia (Christine Woods, FlashForward) che sono la tipica coppia normale, se non che Julia spera di rimanere ‘cool’ mentre il marito deve fare i conti tra lei ed il suo amico Vance (Dave Walton, 100 Questions), che è a sua volta fidanzato con la nevrotica Amy (Mary Elizabeth Ellis, It’s Always Sunny in Philadelphia). I due sono la coppia passionale, quella che sa tirare fuori il meglio – ed il peggio – l’uno dall’altra. La terza coppia è quella composta da Rex (Hayes MacArthur, She’s Out of My League), ex festaiolo diventato bravo ragazzo e la moglie Leigh (Olivia Munn, Attack of the Show), che si considera un po’ la mamma spirituale del gruppo e che assieme al marito pensa di essere la coppia perfetta, tanto da dare consigli agli altri.

    In casa Fox, invece, vedremo Running Wilde, la serie creata da Mitch Hurwitz, Will Arnett e Jim Vallely (ex Arrested Development) con protagonista Arnett nel ruolo di un ricco ‘scemo’ di Beverly Hills che si innamora di una donna abbraccia alberi e caritatevole (la Russell); visti gli stili di vita diversi…non mancheranno le incomprensioni, e le risate.

    Sempre sul fronte comedy, ci sarà anche Keep Hope Alive, la comedy di Greg Garcia con protagonista un giovane babbo single che dovrà crescere sua figlia – la cui madre è nel braccio della morte – assieme ai suoi genitori (tra i protagonisti Martha Plimpton e Lucas Neff), e Traffic Light, tre uomini in altrettanti stati differenti di relazione, sposato, fidanzato, single.

    Sul fronte drama, ci sarà invece Ride Along di Shawn Ryan, la serie ambientata a Chigago con protagonista un gruppo di rudi poliziotti che, capitanati da una donna, dovranno ripulire le strade della città: tra i protagonisti, Jason Clarke (”Brotherhood”), Jennifer Beals (”The L Word”). Vedremo poi anche Midland/Lone Star, incentrata su un truffatore dalla doppia vita ed ambientata nel mondo delle compagnie petrolifere. Tra i protagonisti Jimmy Wolk, Adrianne Palicki (”Friday Night Lights”), Eloise Mumford (”Crash”) e Jon Voight (24).

    E se giusto ieri sembrava che una dovesse essere cancellata a scapito dell’altra, pare che la ‘Volpe’ abbia rinnovato anche Lie To Me e Human Target, entrambe le serie avranno una stagione da 13 episodi, e nella serie con protagonista Mark Valley arriverà Matthew Miller, co-produttore esecutivo di Chuck, ad aiutare Jonathan Steinberg quale showrunner.

    Chiudiamo con ABC, la rete ha ordinato No Ordinary Family, la serie create da Greg Berlanti e John Feldman, incentrata su una famiglia che, dopo essere sopravvissuta ad uno schianto aereo, scopre di avere dei nuovi superpoteri. Tra i protagonisti, Michael Chiklis (“The Shield”), Julie Benz (Dexter) ed Autumn Reeser (The Oc).

    765

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE