Pilot 2010, Kevin Kline per HBO; tornano Jaime Pressly, Jennifer Beals e John Larroquette

Kevin Kline per HBO; Jaime Pressly per CBS; Jennifer Beals in Ridealong; John Larroquette apparirà invece in Pleading Guilty; Keith David in The Cape; Don Johnson in Southern Discomfort

da , il

    Kevin Kline per HBO

    HBO ed i premi Oscar, siamo arrivati a quattro (almeno): dopo Dustin Hoffman in Luck, Kate Winslet in Mildred Pierce, Kathryn Bigelow alla regia del pilot di The Miraculous Year, arriva anche Kevin Kline, che secondo Variety sarà il protagonista di un drama ancora senza titolo sceneggiato da David Auburn ed incentrato su un chirurgo cardiotoracico che viene condannato a 15 anni di galera per aver ucciso l’amante. Kline, premio Oscar nel 1988 quale migliore attore non protagonista per Un pesce di nome Wanda, sarà anche produttore della serie, assieme ad Auburn, Gavin Polone e Judy Hoffland.

    Don Johnson (“Just Legal”) apparirà assieme a Mary Steenburgen in Southern Discomfort, pilot ABC incentrato su Bob Dodson, un padre vecchio stampo la cui vita viene sconvolta quando il suo figlio cresciutello torna a vivere con lui.

    Jaime Pressly, Emmy per la sua interpretazione in My Name Is Earl, è stata scritturata quale co-protagonista della sitcom senza titolo che viene prodotta da Carter Bays e Craig Thomas, sceneggiata da Kourtney Kang e Joe Kelly ambientata in quel di Pittsburgh ed incentrata su una coppia non sposata (lui sarà interpretato da Kyle Bornheimer) ed i loro amici. L’attrice sarà l’amica di Tommy e sua collega allo zoo.

    Jennifer Beals sarà la protagonista femminile di Ride Along, poliziesco di Shawn Ryan per Fox incentrato su un duro poliziotto (Jason Clarke) e la prima capa della polizia donna (la Beals) che uniscono le forze per combattere il crimine.

    John Larroquette apparirà invece in Pleading Guily, legal drama Fox ispirato al libro di Scott Turow con protagonista Mack ( Jason Isaacs) poliziotto diventato avvocato per un prestigioso studio legale. Larroquette (visto in Boston Legal, un Emmy per The Practice e quattro Emmy per la sitcom Night Court) sarà uno dei soci anziani dello studio.

    Keith David, infine, apparirà nella serie The Cape (NBC) incentrata su un poliziotto (David Lyons) che diventa supereroe per ripulire il suo nome. David sarà ax Malini, capo del “The Carnival of Crime”, gruppo di rapinatori mascherati, che diventa il mentore di Vince.