Pilot 2010: Katee Sackhoff, Becky Newton, Nicollette Sheridan e Neal McDonough

Pilot 2010: Katee Sackhoff, Becky Newton, Nicollette Sheridan e Neal McDonough

Katee Sackhoff protagonista del drama senza titolo di Richard Hatem per ABC; Nicollette Sheridan nella comedy senza titolo per CBS di Ant Hines; Neal McDonough nel pilot di Scoundrels; Rachael Leigh Cook in Nevermind Nirvana; Sean Faris e Renee Smith in The Wyoming Project; Jere Burns, Aya Cash, Skylar Astin e Mo Mandel in Strage Brew;

da in Casting, Nicollette Sheridan, Personaggi Tv, Serie Tv, Becky Newton
Ultimo aggiornamento:

    Sarà Katee Sackhoff (Battlestar Galactica, 24) la protagonista del drama senza titolo di Richard Hatem per ABC, l’attrice – che nei giorni scorsi ha ricevuto moltissime offerte per i nuovi progetti del 2010 – sarà una bellissima detective che fa coppia con un ex poliziotto caduto in disgrazia per risolvere crimini e per portare a galla la cospirazione che ha distrutto la carriera del suo partner. I produttori di 24, serie in cui attualmente la Sackhoff è scritturata, non hanno fornito alcuna indicazione sul futuro del personaggio dell’attrice, anche se pare che lo storyline di Dana Walsh sia ‘aperto’ ad eventuali uscite dal cast di 24 se la serie tornasse per una nona stagione.

    Buone notizie anche per i fan di Becky Newton, la chiusura di Ugly Betty non significa che non la rivedremo in televisione l’anno prossimo, visto che sarà tra i protagonisti di Love Bites, serie per NBC creata/prodotta da Cindy Chupack, già producer di Sex And The City, che segue tre storie d’amore, tra i primi appuntamenti o la vita dopo il matrimonio. La Newton sarà Annie, un’inguaribile romatica ed ancora vergine.

    Buone notizie anche per i fan degli ex Casalinghe Disperate Nicollette Sheridan e Neal McDonough, lei sarà la co-protagonista nella comedy senza titolo per CBS di Ant Hines (sceneggiatore) e Larry Charles (regista), con protagonista l’attore inglese Payl Kaye che va in America per riconciliarsi con la figlia, diventata una star per teenager. La Sheridan sarà la mamma della teenager in questione, di cui il protagonist potrebbe ancora essere innamorato.

    Neal McDonough sarà invece il co-protagonista, assieme a Virginia Madsen, nel dramedy estivo per ABC “Scoundrels”, remake della serie neozelandese “Outrageous Fortune”, incentrato su una famiglia di criminali la cui madre (Madsen), dopo aver visto il marito (McDonough) andare in galera, decide di far rigare tutti dritti.

    In una serie di casting news ‘minori’, Rachael Leigh Cook è stata scritturata nel pilot di Nevermind Nirvana, pilot comedy di Fox incentrato su due fratelli indo-americani che devono fare i conti con la loro famiglia di immigrati mentre contemporaneamente devono assimilare la cultura Americana. Uno di questi sarà fidanzato con il personaggio della Cook.

    Sean Faris sarà invece il protagonista di “The Wyoming Project”, pilot che Amy Sherman-Palladino sta sceneggiando per CW, incentrato sul 22enne Gideon Thorpe (Faris), allevatore di cavalli che, dopo la morte dei genitori, diventa responsabile delle tre sorelle più giovani e del ranch. Nella serie vedremo anche Renee Smith, la sorella più vecchia che riesce a fare più cose contemporaneamente e che farà da madre surrogate per le due sorelline.

    Jere Burns sarà infine tra i protagonisti della sitcom Fox “Strange Brew”, assieme ad Aya Cash, Skylar Astin e Mo Mandel: la serie sarà incentrata su una famiglia che gestisce un birrificio, Burns sarà il patriarca e president dell’azienda, che gestisce assieme alla moglie (Laurie Metcalf) ed ai tre figli (Cash, Astin, Mandel)

    625

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingNicollette SheridanPersonaggi TvSerie TvBecky Newton