Pilot 2010, Jim Belushi in Defenders, Jenji Kohan rinnova; le novità

Pilot 2010, Jim Belushi in Defenders, Jenji Kohan rinnova; le novità

Casting news per i nuovi pilot 2010: Jim Belushi in Defenders (CBS); Leven Rambin in Scoundrels; Jenji Kohan (Weeds) firma per Lionsgate per altri due anni; Zeljko Ivanek e Ian Anthony Dale in The Event; Malcolm Goodwin in Breakout Kings; Kaitlin Doubleday in Most Likely to Succeed; Ben Koldyke sarà il protagonista di "This Little Piggy"; Wayne Knight con Paul Kaye e Nicollette Sheridan per CBS; Olivia Munn in "Perfect Couples"; Julian Morris, Daniella Alonso e Kelli Garner in Generation Y; D

da in ABC, Casting, CBS, Fox, NBC, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Jim Belushi nel cast di Defenders, CBS

    Casting news per i nuovi pilot, due le novità importanti di oggi, la prima è quella di Jim Belushi (The Blues Brothers, According to Jim) scritturato da CBS per il pilot legal Defenders, serie che vede tra i produttori esecutivi anche Carol Mendelsohn di CSI Las Vegas e che è incentrata su due avvocati difensori che fanno di tutto per far vincere i loro clienti. Belushi sarà Nick, appariscente avvocato che lotta per le persone impossibilitate a difendersi.

    Leven Rambin, ex Sarah Connor Chronicles e vista anche in Grey’s Anatomy, si è unita al cast della serie estiva per ABC Scoundrels, incentrata sulla matriarca (Virginia Madsen) di una famiglia di ladri/imbroglioni che, dopo aver visto finire in carcere suo marito (Neal McDonough) decide di far rigare dritti i suoi figli, tra cui la Rambin che sarà Vanessa, aspirante modella presa dalla sua bellezza.

    La creatrice di Weeds Jenji Kohan ha firmato un contratto con la Lionsgate che la farà rimanere per altri due anni sotto la casa di produzione, la nostra continuerà ad essere showrunner e produttrice della serie con Mary Louise Parker ma sarà anche produttrice del drama “Tough Trade” per il canale via cavo Epix e svilupperà anche una musical comedy per Showtime assieme a Stephen Falk, sceneggiatore di Weeds.

    A proposito di Weeds, l’ex Romany Malco sarà tra i protagonisti di “No Ordinary Family” (ABC), serie incentrata su una famiglia con poteri speciali. L’ex Weeds sarà il miglior amico del capofamiglia Jim, interpretato da Michael Chiklis.

    Jane Kaczmarek, Andrew West, Derek Richardson e Adam Arkin sono stati scritturati nel cast della comedy ABC “Who Gets the Parents?”, incentrata su una coppia (Kaczmarek, Arkin) che divorzia dopo trent’anni di matrimonio, e decide di avere un ruolo più attivo nella vita dei tre figli, due dei quali interpretati da West (“Greek”, il più giovane ed intelligentissimo) e da Richardson (“Men in Trees”, il mezzano molto sensibile).

    Leah Remini sarà invece nella comedy “It Takes a Village”, sempre ABC ed anche questa incentrata su due ex, Karen (Remini) ed Howard, ed i loro nuovi e rispettivi compagni che devono fare i conti con il crescere un quindicenne.

    ABC anche per D.J. Cotrona (“187 Detroit”, serie/documentario su una fittizia divisione della polizia con Cotrona che sarà un investigatore sotto copertura) e Taran Killam (la comedy “Freshmen“, dove interpreterà l’assistente della neo eletta deputata interpretata da Sarah Chalke.

    Julian Morris, Daniella Alonso e Kelli Garner saranno tra i protagonisti del pilot drammatico “Generation Y” (ABC), serie che segue le vite di un gruppo di giovani adulti in quel di Austin per un arco di 10 anni.

    Morris (24) sarà il ragazzo ricco, Alonso (“Friday Night Lights”) è la cervellona e Garner (“Lars and the Real Girl”) la punk.

    Zeljko Ivanek e Ian Anthony Dale saranno tra i protagonisti del pilot drammatico “The Event” per NBC, la serie è un thriller raccontato da più punti di vista incentrato su Sean (Jason Ritter), persona normale che per misteriose circostanze si trova in mezzo ad una cospirazione per assassinare il Presidente degli Usa. Dale sarà un agente che assiste il protagonista a sventare la cospirazione, ma che potrebbe avere dei secondi fini, mentre Ivanek sarà il direttore della CIA.

    Sempre in casa NBC Ben Koldyke sarà il protagonista di “This Little Piggy” nel ruolo del protagonista che deve prendere con sé due dei suoi parenti più vecchi, finiti sul lastrico, mentre Olivia Munn sarà in “Perfect Couples” (NBC) nel ruolo di una delle metà delle tre coppie al centro della serie.

    Wayne Knight sarà tra i protagonisti della comedy di Ant Hines per CBS, protagonista Paul Kaye nel ruolo di un inglese che si trasferisce a Los Angeles per riconciliarsi con sua figlia, superstar per teenager di cui Knight sarà manager/guardia del corpo.

    In casa FOX, infine, Kaitlin Doubleday sarà nel pilot “Most Likely to Succeed”, serie incentrata su un gruppo di teen-star che, diventate grandi, devono fare i conti con la realtà. La Doubleday sarà Becca, da giovane sempre tra i più votati ma che ora ha divorziato dal marito traditore.

    Malcolm Goodwin sarà nel pilot di “Breakout Kings”, serie incentrata su uno U.S. marshal (Laz Alonso) che fa squadra con tre criminali (tra questi Goodwin, ex membro di una gang) per catturare pericolosi fuggitivi.

    959

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingCBSFoxNBCPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane