Pilot 2010, Emily Rose in Haven, “Wright vs Wrong” per ABC

Pilot 2010, Emily Rose in Haven, “Wright vs Wrong” per ABC

Emily Rose protagonista di Haven; Laura Prepon in Awkward Situations for Men; Bret Harrison nella comedy senza titolo di Adam Goldberg per Fox; Michael Kelly nello spinoff di Criminal Minds; ABC ha ordinato "Wright vs

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, bret-harrison, emily rose, Haven
Ultimo aggiornamento:

    Emily Rose in Haven (SyFy)

    Consueto appuntamento con le casting news per i nuovi pilot, nell’attesa di sapere se Haven è tratto da “Le creature del buio” o da “Colorado Kid”, SyFy ha scritturato quale protagonista della serie Emily Rose (che non è quella dell’esorcismo ma un’attrice apparsa in John From Cincinnati, Jericho, Brothers and Sisters, ER). La produzione di Haven – in onda l’anno prossimo – comincerà quest’estate in Canada.

    La Rose (che è stata anche la protagonista del pilot di Usa Network Operating Instruction; da fan di King, ci auguriamo che la fine sia migliore) sarà l’agente speciale dell’FBI Audrey Parker, spedita ad investigare su un omicidio avvenuto nella città di Haven, Maine, dove si troverà coinvolta in una ragnatela di attività soprannaturali che avvengono tra i cittadini.

    Haven è prodotta da E1 Entertainment, Scott Shepard (“The Dead Zone”) è lo showrunner assieme a Lloyd Segan, Shawn Piller, John Morayniss e Noreen Halpern sono produttori esecutivi assieme agli sceneggiatori del pilot, Sam Ernst e Jim Dunn.

    Laura Prepon (“That ’70s Show”) sarà la co-protagonista, assieme a Danny Wallace, di “Awkward Situations for Men“; la serie è incentrata sulla vera ‘avventura’ di Wallace, britannico che con sua moglie Meg (la Prepon, che avrà una cotta per il suo capo interpretato da Matt Letscher) si trasferisce negli Usa solo per scoprire che i suoi comportamenti cozzano con i valori americani e lo mettono nei guai.

    Nei giorni scorsi vi parlavamo di come sarebbe stato Reaper se fosse continuato, ebbene se vi manca il protagonista Bret Harrison sappiate che è stato scritturato nella comedy senza titolo di Adam Goldberg per Fox (il regista è Seth Gordon) incentrata su quattro geni ventenni (tra cui Harrison) che crackano i sistemi di sicurezza dei computer.

    Michael Kelly (ex Soprano) si è unito invece al cast dello spinoff di “Criminal Minds” che vede protagonisti un gruppo di agenti guidati da Cooper (Forest Whitaker) che lavorano al di fuori della burocrazia dell’FBI. Kelly (visto anche in “Changeling” e “Generation Kill”) sarà un ex membro di una gang che cerca di redimersi.

    Chiudiamo con una nuova serie, ABC ha ordinato “Wright vs. Wrong”, comedy di Stephanie Weir (“MadTV”) incentrato su un’esperta repubblicana. Producono esecutivamente Eric Tannenbaum, Kim Tannenbaum e Mitch Hurwitz, la Weir sarà co-produttore esecutivo.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americanebret-harrisonemily roseHaven