Pilot 2010, ecco Jon Voight (Midland), Alan Tudyk (Rockford Files), Eric Roberts per SyFy

Pilot 2010, ecco Jon Voight (Midland), Alan Tudyk (Rockford Files), Eric Roberts per SyFy

Pilot 2010, arrivano Jon Voight (Midland), Alan Tudyk (Rockford Files), Eric Roberts (Sharktopus); Patrick J

da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Film TV, Friends With Benefits, Lonestar, The Rockford Files
Ultimo aggiornamento:

    Jon Voight in Midland

    Dopo il ruolo ricorrente del cattivo del Day 8 di 24, Jon Voight è stato scritturato per “Midland”, pilot Fox incentrato su Bob (Jimmy Wolk) artista della truffa che vive due diverse vite in Texas, con due moglie (Adrianne Palicki, Eloise Mumford) una delle quali – la Palicki – sarà la figlia di una leggenda texana (Voight), magnate di qualche azienda non meglio specificata (forse del settore petrolifero) che si trova a suo agio sia in stivali da cowboy che in un completo elegante. L’attore premio Oscar non è l’unica new entry, nel pilot diretto da Marc Webb vedremo anche David Keith, il padre del protagonista, anche lui ex truffatore che ha iniziato il figlio alla carriera.

    Dopo Dermot Mulroney nel ruolo del protagonista, Rockford Files (il remake dell’omonima serie per cui NBC ha scritturato David Shore) avrà nel cast anche Alan Tudyk, nel ruolo di Dennis Becker, sergente della polizia di Los Angeles originariamente interpretato da Joe Santos. A meno di cambi, restano da scritturare il padre di Jim, Rocky, ed Angel, suo ex compagno di cella.


    Sempre in casa NBC, vedremo Patrick J. Adams e Danneel Harris che saranno “Friends With Benefits“: nel pilot diretto da David Dobkin, che esplora le relazioni amorose con gli occhi di cinque amici tutti in cerca dell’anima gemella ma che intanto si accontentano di essere “amici con benefici/scopamici”, Adams sarà il protagonista Ben che, mentre attende la sua persona giusta, si gode la sua relazione con Sara (Harris), una dottoressa in attesa di Mr Big.

    Chiudiamo con SyFy, la rete non bada a spese e dopo Felicia Day per Cappuccetto Rosso assolda Eric Roberts, il fratello maggiore di Julia Roberts con una solida carriera televisiva alle spalle (Destini e, più di recente, Heroes, CSI Miami, Crash e Perfetti ma non troppo), per il ruolo da protagonista di Sharktopus, il film tv di Roger Corman. L’attore sarà lo scienziato al centro della serie che crea un misto tra un polipo ed uno squalo come arma da guerra, peccato che la creatura scappi e semini il terrore sulle spiagge del Messico.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneFilm TVFriends With BenefitsLonestarThe Rockford Files