Pilot 2010: casting per The Rockford Files, Hawaii Five-O, Generation Y e Love Bites

Pilot 2010: casting per The Rockford Files, Hawaii Five-O, Generation Y e Love Bites

Dermot Mulroney protagonista di The Rockford Files; Anne Son in Generation Y; Grace Park in Hawaii Five-O; Tricia Helfer regular in Dark Blue; Jordana Spiro per Love Bites

    Dermot Mulroney sarà il nuovo Jim Rockford nel remake per NBC di Rockford Files

    Dermot Mulroney sarà il nuovo Jim Rockford nel remake per NBC di Rockford Files, sceneggiato da David Shore e da questi prodotto assieme a Steve Carell. Mulroney, al primo lavoro ‘regolare’ in televisione, sarà il detective al centro della serie, nel ruolo che fu di James Garner. Secondo il comunicato stampa, il personaggio di Jim Rockford sarà perennemente ‘arruffato’ e stanco del mondo, cinico, irritato dagli idioti.

    I fan di Battlestar Galactica invece l’anno prossimo rischiano di vedere un revival, la serie purtroppo non tornerà ma dopo l’annuncio del casting di Katee Sackhoff nel drama senza titolo di Richard Hatem, adesso arriva la news che Grace Park (vista anche in The Cleaner) si unirà al remake di Hawaii Five-O, nella serie di Roberto Orci ed Alex Kurtzman per CBS che vedrà protagonista Alex O’Loughlin l’attrice sarà Kono Kalakaulau, nipote di Chin Ho Helly (Daniel Dae Kim).

    Non è invece un nuovo pilota la serie cui si unirà Tricia Helfer, l’attrice sarà regular della prossima stagione di Dark Blue, nessun dettagli su quale ruolo Numero 6 interpreterà nella serie TNT che vede protagonisti poliziotti sotto copertura.

    Anne Son (“ER”) si è invece unita al cast di Generation Y, ad annunciarlo il creatore Noah Hawley nel suo account di Twitter, anche se non è chiaro quale dovrebbe essere il suo ruolo, presumibilmente quello di Jacqueline Fox, la reginetta di bellezza che è tra i protagonisti della serie – che ricordiamo segue un gruppo di personaggi in un arco di tempo di dieci anni.

    Jordana Spiro, infine, si è unita al cast di Love Bites (NBC), nella serie incentrata su diverse relazioni l’attrice sarà Frannie, “una sarcastica damigella in carriera che si è stufata di essere single”. Nella serie di Cindy Chupack, lo ricordiamo, vedremo anche Becki Newton nel ruolo di Annie, “ottimista assistente sociale che è ancora vergine”.

    451

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE