Pilot 2010, casting per PLL e Huge, Hitched, Strange Brew e Hellcats

Pilot 2010, casting per PLL e Huge, Hitched, Strange Brew e Hellcats
da in Casting, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Pilot 2010, casting per PLL e Huge

    Nuovi pilot 2010, si è in dirittura d’arrivo ma ancora c’è qualcosa da limare e così in casa ABC Family Chad Lowe si unisce al cast di “Pretty Little Liars”, mentre Gina Torres si è unita al cast di “Huge“: nella prima serie, incentrata su quattro teenagers – Aria (Lucy Hale), Emily (Shay Mitchell), Spencer (Troian Bellisario) ed Hanna (Ashley Benson) – che ricevono misteriosi messaggi, pare da una loro amica scomparsa tre anni prima, Lowe sarà il padre di Aria, un ruolo per cui era stato scritturato Alexis Denisof. In Huge, invece, incentrato su un gruppo di ragazzi ospiti di un campo per perdere peso, la Torres sarà la dottoressa Dorothy Rand.

    Per quanto riguarda le grandi reti, Greg Germann e Damon Gupton si sono uniti al cast della comdy “Strange Brew” (Fox), incentrato su una famiglia che gestisce un piccolo birrificio di successo ma che deve fare i conti con il fatto che si vive e si lavora assieme. Gupton sarà il capofamiglia, mentre Germann sarà un birraio rivale dei protagonisti.

    Riki Lindhome si è unita al cast della comedy “Hitched“, serie CBS incentrata su una coppia di neo-sposi – Jack Carpenter, Kristin Kreuk – e la loro famiglia ed amici, in cui sarà la migliore amica della sposa.

    Robbie Jones e Heather Hemmens, infine, si sono uniti al cast di “Hellcats“, serie CW incentrata sul mondo delle squadre di cheerleader del college in cui Jones sarà il protagonista che si innamora della nuova arrivata (Aly Michalka), mentre la Hemmens sarà una ex cheerleader scartata per una ferita al polso.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane