Pilot 2010, arrivano Tom Selleck e Betty White; le altre novità

Pilot 2010, arrivano Tom Selleck e Betty White; le altre novità

Tom Selleck protagonista della serie di senza titolo di Mitchell Burgess e Robin Green?; Betty White sarà regular della sitcom "Hot In Cleveland"; Dougray Scott e Molly Parker in Quinn-Tuplets; Goran Visnjic e Nia Long in Boston’s Finest; Josh Henderson nel cast di Betwixt; Michaela McManus in Nomads; Randall Park in Tax Man; Omid Abtahi in Pleading Guilty; Gary Stevens sarà tra i protagonisti di Luck

    Potrebbe essere Tom Selleck il protagonista della serie di senza titolo di Mitchell Burgess e Robin Green, precedentemente conosciuta come Reagan’s Law: il progetto – in cui vedremo anche Donnie Wahlberg e Len Cariou – è uno show multigenerazionale incentrato su una famiglia di poliziotti di New York, con la star di Magnum P.I. che sarà Michael, il bello e sicuro di sé capo della polizia di New York che vive a Brooklin con suo padre Patrick (Len Cariou), ex capo della polizia che cerca una via di mezzo tra le richieste politiche del sindaco ed il fare la cosa giusta per i suoi ex poliziotti, e con suo figlio Brian (Donnie Wahlberg) anch’esso poliziotto.

    Sempre in casa CBS, Dougray Scott e Molly Parker saranno invece nel pilot di “Quinn-Tuplets“, la serie che racconta di cinque gemelli adulti, i Quinn, le cui vite sono state seguite e documentate dalla televisione sin da quando erano piccoli. Scott sarà Michael, il regista del documentario, mentre la Parker sarà la mamma dei cinque, single quando li ha avuti grazie alla fecondazione in vitro ma che, dopo aver sposato Michael, ha avuto un’altra figlia.

    ABC

    L’ex star di “ER” Goran Visnjic è in trattative per apparire assieme a Katee Sackhoff in “Boston’s Finest“, il drama di Richard Hatem incentrato su una detective (la Sackhoff) che fa squadra con un poliziotto in disgrazia (Visnjic) per risolvere crimini e scoprire chi c’è dietro la cospirazione che ha incastrato il suo ‘aiutante’. Nella serie vedremo anche Nia Long, amica, mentore e partner della protagonista.

    CW

    Josh Henderson si è unito al cast di “Betwixt“, serie che racconta di tre teenager che scoprono di essere creature mitologiche con il compito di proteggere gli umani dalle forze del male. L’ex Desperate Housewives sarà il leader del gruppo che vede un’aura attorno alle persone che stanno per morire.

    L’ex OTH Michaela McManus ha ottenuto il ruolo della protagonista di Nomads, la serie prodotta Tony e Ridley Scott incentrata su un gruppo di ragazzi gira il mondo compiendo missioni segrete per la Cia. L’attrice che sarà Army Brat, ‘missionaria’ brava e coraggiosa che vuole entrare alla CIA e che si troverà a combattere l’attrazione per il suo allenatore (Warren Kole) ed uno dei compagni (Scott Porter).

    FOX

    Randall Park si è unito alla comedy “Tax Man“, la serie (ex IRS) prodotta da Ron Howard ed incentrata sui dipendenti (tra cui Park, ligio al lavoro e fiero di svolgerlo) di un ufficio delle tasse (IRS) in quel di Fresno, California.

    Omid Abtahi sarà tra i protagonisti di “Pleading Guilty“, legal thriller basato sull’omonimo libro di Scott Turow con l’attore che sarà uno dei più giovani associati dello studio legale al centro della serie.

    HBO

    Il fantino Gary Stevens sarà tra i protagonisti di Luck, nel ruolo di…un fantino! che tenta di tornare alle corse e di trovare un senso alla sua vita privata. Luck, lo ricordiamo, è una serie incentrata sul mondo delle corse dei cavalli e sulle scommesse che vi girano attorno; nel cast, tra gli altri, Dustin Hoffman, Nick Nolte e Dennis Farina.

    TV LAND

    Betty White sarà regular della sitcom “Hot In Cleveland”, show in 10 episodi che TV Land manderà in onda a partire da giugno in cui vedremo anche Valerie Bertinelli (“One Day at a Time”), Jane Leeves (“Frasier”) e Wendie Malick (“Just Shoot Me”). L’attrice 88enne, nota in Italia anche grazie a Cuori senza età, era già scritturata come guest star, ma i produttori hanno ‘elevato il suo ruolo. La sitcom di TV Land racconta di tre eccentriche quarantenni (Bertinelli, Leeves, Malick) che partono da Los Angeles in direzione Parigi: atterrate a Cleveland per un guasto, decidono di rimanere dopo che scoprono che i locali le trovano glamour. La White sarà la loro padrona di casa.

    820

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI