Pilot 2010: arrivano Carrie Fisher, Lindsay Sloane e Melissa McCarthy

Cheryl Hines e Carrie Fisher per Wright vs

da , il

    Carrie Fisher

    Giornata di casting news in rosa, quella di oggi, con quattro attrici scritturate in tre nuovi pilot: in particolare, Cheryl Hines e Carrie Fisher si sono unite alla sitcom ABC “Wright vs. Wrong” con protagonista Debra Messing, la prima sarà una politica liberal che proprio non può sopportare la protagonista, mentre la seconda sarà la burbera manager della protagonista, un’ambiziosa politica che in pubblico si mostra ambiziosa e con forti idee conservatrici ma che in privato deve affrontare le sue paure ed i suoi difetti. Nella serie vedremo anche Patrick Fugit (”Almost Famous”) e Melissa Rauch, i due assistenti della protagonista.

    In casa CBS, invece, Lindsay Sloane sarà la co-protagonista assieme a Kyle Bornheimer della comedy senza titolo dei creatori di How I Met Your Mother Bays/Thomas, incentrata su una coppia non sposata (Tommy e Gina – come la coppia di alcune canzoni dei Bon Jovi – ossia Bornheimer e Sloane) perché lui ha problemi nell’impegnarsi; lei, invece, fa la cameriera che sogna di avviare una sua attività.

    Melissa McCarthy sarà invece la protagonista di “Mike and Molly”, sitcom di Chuck Lorre con protagonista Mike (Billy Gardell) sovrappeso ma affascinante ufficiale di polizia, e Molly (l’ex Una mamma per amica e Samantha Who McCarthy) che si incontrano ai meeting dei mangioni anonimi.

    In casa ABC, infine, Marisol Nichols, Rhona Mitra, Victoria Platt, Justin Miles e Skyler Samuels faranno parte del cast di The Gates, crime-drama sovrannaturale incentrato su un poliziotto di una grande città (Frank Grillo) che diventa capo della polizia di una piccolo ed anonima città, Gates, che nasconde più di quanto sembri. La Nichols interpreterà una nuova arrivata in città che è in cerca di un nuovo inizio, la Mitra sarà una casalinga-vampiro, Samuels sarà una teenager con un oscuro segreto e Platt e Miles saranno invece due residenti.