Pilot: 10 episodi per Monday Mornings di David E. Kelley, FX al lavoro su Heartsick

Pilot: 10 episodi per Monday Mornings di David E. Kelley, FX al lavoro su Heartsick

Pilot: TNT ordina 10 episodi per Monday Mornings di David E

da in FX, Pilot Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, TNT
Ultimo aggiornamento:

    tnt fx logo

    TNT e FX alla ricerca di nuovi show, la prima ha ufficialmente ordinato 10 episodi del medical drama Monday Mornings – fu Chelsea General – sceneggiato da David E. Kelley (alla sua prima esperienza cable) insieme a Sanjay Gupta, capo corrispondente medico della CNN e autore del libro da cui lo show è tratto. Serie tratta da un libro – nello specifico Heartsick di Chelsea Cain – anche per FX, che sta sviluppando un drama con una protagonista che è anche una serial killer…

    E’ stato ordinato ieri ma non andrà in onda prima dell’estate del 2013 Monday Mornings (ex Chelsea General) il medical drama TNT di David E. Kelley sceneggiato insieme al chirurgo e capo dello staff medico di CNN Sanjay Gupta, autore del libro dallo stesso nome. ‘Monday Mornings – dice Michael Wright, capo della programmazione di TNT - è un drama superbo cui viene data vita grazie ad un cast di grandi attori e ad alcune delle migliori menti creative della televisione di oggi‘.

    Monday Mornings – nel cui cast vedremo Ving Rhames, Alfred Molina, Jamie Bamber, Jennifer Finnigan, Bill Irwin, Keong Sim, Sarayu Rao ed Emily Swallow – racconta di un gruppo di dottori del Chelsea General di Portland che spesso si spingono oltre i limiti della loro abilità, dovendo poi fare i conti con i loro fallimenti personali e professionali, che saranno usati per gli incontri (noti con il nome di Monday Morbidity e Mortality) in cui i dottori discutono senza peli sulla lingua delle complicazioni e delle difficoltà nella cura dei pazienti.

    Gli upfronts di TNT saranno solo la settimana prossima, ma la rete ha già cassato Tin Star (una serie western nota anche come Gateway): rimangono in corsa Scent Of The Missing e L.A. Noir di Frank Darabont le cui riprese sono in atto (e nonostante sia un procedurale, sarà valutato come potenziale show da lanciare la domenica sera).

    FX, invece, ha messo in produzione Heartsick, serie drammatica basata sulla serie di libri Chelsea Cain) Heartsick, Sweetheart e Evil At Heart) che vedono protagonista la bellissima terapista/serial killer Gretchen Lowell, che ha una relazione con il problematico detective di Portland Archie Sheridan; a lavorare all’adattamento è Mikko Alanne (5 Days Of War).

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FXPilot Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneTNT