Pietro Taricone, il ricordo di Cristina Plevani e Roberta Beta

Pietro Taricone, il ricordo di Cristina Plevani e Roberta Beta

Roberta Beta e Cristina Plevani, concorrenti della prima edizione del Grande Fratello, hanno ricordato a UnoMattina Pietro Taricone, morto questa notte a Terni dopo un drammatico incidente col paracadute avvenuto nel primo pomeriggio di ieri

    La notizia della morte di Pietro Taricone, scomparso questa notte all’ospedale di Terni per delle complicazioni sopraggiunte dopo l’intervento di nove ore seguito a una drammatica caduta col paracadute nel primo pomeriggio di ieri all’aviosuperficie di Terni, ha sconvolto la giornata di molti, tra fans e colleghi rimasti con fiato sospeso per tutta la notte. Mentre la sua pagina Facebook registra i messaggi di cordoglio del popolo del web, amici, ex concorrenti, colleghi sono ora raggiunti dai giornalisti per un ricordo del Guerriero. La prima era stata ieri Roberta Beta, sua coinquilina al Grande Fratello 1: sperava ancora in una ripresa, ma aveva già sentenziato che “il Grando Fratello è Pietro“. Oggi era a UnoMattina con Cristina Plevani, nel video in alto.

    Non mi piace parlarne come se non ci fosse più” diceva ieri Roberta Beta, concorrente della prima edizione del Grande Fratello, di Pietro Taricone, suo coinquilino nel primo bunker di Cinecittà, fiduciosa in una ripresa del Guerriero: “E’ giovane ed è un combattente, ce la farà“. Ma Pietro non ce l’ha fatta e stamattina la Beta lo ha ricordato a UnoMattina, che ha dedicato al vero simbolo del reality di Canale 5 un’ampia pagina.


    In collegamento telefonico anche Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del GF che con Taricone ebbe una ‘discussa’ love story mordi e fuggi che catalizzò l’attenzione del pubblico e costituì una delle principali storylines del reality di Canale 5 dieci anni fa. Commossa, Cristina lo ha ricordato con affetto volgendo un pensiero, ovviamente, alla famiglia: ha appreso la notizia questa notte, intorno alle 4.30, quando è stata avvertita da alcuni giornalisti. “Una telefonata che non avrei mai voluto ricevere“. Ma vi lasciamo alle immagini: di certo anche A Gentile Richiesta, questo pomeriggio con Barbara D’Urso, ricorderà il guerriero, scomparso troppo presto e in modo veramente assurdo.

    349

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI