Piero Marrazzo torna in tv con Vox Populi

Piero Marrazzo torna in tv con Vox Populi

Ritorno in tv per Piero Marrazzo, che potrebbe tornare sugli schermi nel prossimo autunno con un talk politico da prima serata su RaiTre

    L’ex governatore del Lazio, Piero Marrazzo, sarebbe vicino al ritorno in tv: dopo lo scandalo a base di trans e di cocaina che ha bruscamente chiuso la sua carriera politica, ora il giornalista sarebbe pronto ad afforntare il pubblico televisivo. Se ne parla da qualche tempo, ma ora i rumors sono sempre più concreti. Il nuovo debutto avverrebbe il prossimo autunno su RaiTre con un talk politico dal titolo Vox Populi, una scelta non proprio neutra sul piano semantico. In alto una sua recente intervista.

    Non si è ancora placata l’eco sullo scandalo che l’ha coinvolto alla fine del 2009 (le indagini sono ancora in corso, tenuto conto che il caso che si è aggravato con la misteriosa morte del trans Brenda), ma Piero Marrazzo sembra intenzionato a lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare daccapo, ovvero dalla tv.

    Il settimanale Diva e Donna, in edicola domani, parla di trattative ormai avanzate per un ritorno in tv, addirittura in prima serata su RaiTre con un talk politico. Gira anche un titolo, Vox Populi, che sembra particolarmente adatto a ‘rievocare’ il suo caso.

    Marrazzo, quindi, tornerebbe su RaiTre da dove ha ‘spiccato’ il volo per la politica dopo otto stagioni di Mi Manda RaiTre: apprezziamo il coraggio.

    227

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI