Piero Marrazzo torna a RaiTre, ma non in video

Piero Marrazzo torna a RaiTre, ma non in video

Piero Marrazzo torna a fare il giornalista: per lui inchieste e documentari, ma nessuna conduzione

da in Informazione, Personaggi Tv, Rai, Rai 3, piero-marrazzo, Politica
Ultimo aggiornamento:

    Piero Marrazzo torna a fare il giornalista, ma non sembra intenzionato a riprendere il ruolo di conduttore: lo annuncia Nino Rizzo Nervo, consigliere di amministrazione della Rai, in un’intervista a Klaus Davi. Dopo lo scandalo trans e la fine della sua carriera politica, Marrazzo ha deciso di tornare al giornalismo: per il video, però, c’è ancora tempo.

    Piero Marrazzo torna al giornalismo: realizzerà una serie di inchieste e di documentari per RaiTre di cui ha già parlato con il direttore di RaiTre, Paolo Ruffini. Difficille, invece, un ritorno in video dopo lo scandalo che ha interrotto la sua carriera politica mentre era ancora presidente della Regione Lazio.
    A parlarne è Nino Rizzo Nervo, intervistato da Klaus Davi: “Ho incontrato Marrazzo, credo tre volte, negli ultimi mesi.

    Conoscevo ed ero amico anche di suo padre insieme al quale ho piu’ volte lavorato sulle inchieste di mafia quando vivevo a Palermo. Piero è un bravissimo giornalista. Quando ero direttore del TG3, unificato con la TGR, lo nominai caporedattore regionale a Firenze e risolse una situazione difficile“. La sua professionalità giornalistica non è in discussione per Rizzo Nervo, che rivela lo stato d’animo dell’ex governatore del Lazio: “Non tornerà a condurre. La sua vicenda personale lo ha molto provato, ma vuole giustamente tornare a fare il giornalista“. E la Rai sembra non battere ciglio.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN InformazionePersonaggi TvRaiRai 3piero-marrazzoPolitica